Selvaggia Roma denunciata dal suo ex Chiofalo e dalla Michelazzo: “Si è comprata i follower ed è senza fissa dimora”

Selvaggia Roma rivoluziona il Grande Fratello Vip 5

È entrata solo da una settimana ma già Selvaggia Roma ha seminato zizzania all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Oltre ad aver avuto una forte discussione con Enock Barwuah ed Elisabetta Gregoraci, l’influencer ha fatto allontanare quest’ultima da Pierpaolo Pretelli.

Durante la puntata di Non Succederà Più in onda su Radio Radio, il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo ed Eliana Michelazzo, ex protagonista di Pratiful, si sono scagliati contro la gieffina ai microfoni di Giada Di Miceli. A muovere le prime accuse è stata l’ex manager di Pamela Prati che con la Roma ha davvero il dente avvelenato. Cosa è accaduto tra le due?

Eliana Michelazzo contro la gieffina

Intervenuta alla trasmissione radiofonica Non Succederà Più, Eliana Michelazzo ha detto: “Io realmente ho vissuto Selvaggia in tutti i suoi lati. È brava a fingersi amica, poi ti pugnala alle spalle. Ho fatto la stima di tutto quello che mi è mancato e c’è la denuncia. Dodicimila euro. Ci sono testimoni”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha accusato la concorrente del Grande Fratello Vip 5 di essere una ladra e di averle rubato dal suo armadio una serie di vestiti ed accessori firmati senza restituirglieli.

Subito dopo le ha lanciato anche una frecciata velenosa, sottolineando come il milione di follower che sul suo account Instagram sia comprato. “Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor non l’hanno voluta più”, ha detto l’ex manager di Pamela Prati.

Francesco Chiofalo denuncia Selvaggia Roma

Oltre ad Eliana Michelazzo, la gieffina Selvaggia Roma è stata duramente attaccata dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Ricordiamo che i due sono stati protagonisti anni fa di Temptation Island. L’uomo ha denunciato la concorrente del Grande Fratello Vip 5 per aver divulgato sui social network del materiale strettamente privato.

L’ho denunciata ma non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare. Ora è riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto”, ha affermato il ragazzo che di recente si è sottoposto ad un intervento per farsi trapiantare la barba.