Elisabetta Gregoraci si confronta con Selvaggia Roma e spiega perché non bacia Pierpaolo: “Penso a mio figlio…” (VIDEO)

Settimana difficile per la Gregoraci per ‘colpa’ di Selvaggia

Qualche giorno fa il pubblico del Grande Fratello Vip 5 ha assistito ad una forte discussione tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima era in casa mentre l’influencer dall’altra parte del vetro all’interno del Cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli.

Dopo i numerosi scontri, l’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di confrontarsi con la sua acerrima nemica e magari trovare un punto di incontro. La soubrette calabrese ha spiegato all’ex partecipante di Temptation Island che non vuole più giudizi sulla sua amicizia speciale con l’ex Velino di Striscia la Notizia. Tuttavia, la 40enne resta aperta al dialogo, ma solo se avverrà in modo civile ed educato.

Confronto inatteso tra la soubrette calabrese e Selvaggia Roma

Stranamente, Elisabetta si è seduta al fianco di Selvaggia Roma per avere un confronto con lei. Tra le tante cose che le ha detto, la soubrette calabrese ha anche svelato per quale ragione non ha concluso con Pierpaolo Pretelli e si è limitata solamente a qualche coccola durante la notte.

“Ho detto che avevo voglia di baciarlo perché facevamo i balletti e tutto il resto. Si erano create cose, situazioni belle, ma poi mi sono detta ‘dove vado?’. Così ho rimesso i miei paletti. Non è che abbiamo giocato o ci siamo presi in giro. Non mi sono presa gioco di lui. Io privatamente con lui sono stata chiara”, ha dichiarato l’ex moglie di Flavio Briatore. (Continua dopo il video)

Elisabetta Gregoraci spiega perché non bacia Pierpaolo Pretelli

Ma il confronto tra le due inquiline del Grande Fratello Vip 5 non è finito qui. Parlando con Selvaggia Roma, con la quale in settimane se le sono dette di Santa ragione, Elisabetta Gregoraci ha continuato così: “Ma cioè ne, ne, ne, no, no, no, cioè non c’ho nessuno, ma non sto a raccontarlo qui. Non voglio dire le mie cose. Non è questo, non è il fatto di avere qualcuno o non avere qualcuno. Comunque non è quello. Il fatto è che certe cose io non le farei mai dentro la casa del Grande Fratello Vip”.

La conduttrice di Battiti Live ha detto che per come è fatta lei non andrebbe oltre all’interno della casa del GF Vip. La 40enne pensa a suo figlio Nathan Falco fuori, e pensa anche a certe situazioni all’esterno. “Perché bisogna andare per forza oltre? Per quanto è… va contro ogni mia… poi magari sbaglio perché non mi vivo le cose al 100%. Però io sono fatta in questo modo”, ha concluso la gieffina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!