Gossip

Elisabetta Gregoraci si confronta con Selvaggia Roma e spiega perché non bacia Pierpaolo: “Penso a mio figlio…” (VIDEO)

Settimana difficile per la Gregoraci per ‘colpa’ di Selvaggia

Qualche giorno fa il pubblico del Grande Fratello Vip 5 ha assistito ad una forte discussione tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima era in casa mentre l’influencer dall’altra parte del vetro all’interno del Cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli.

Dopo i numerosi scontri, l’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di confrontarsi con la sua acerrima nemica e magari trovare un punto di incontro. La soubrette calabrese ha spiegato all’ex partecipante di Temptation Island che non vuole più giudizi sulla sua amicizia speciale con l’ex Velino di Striscia la Notizia. Tuttavia, la 40enne resta aperta al dialogo, ma solo se avverrà in modo civile ed educato.

Confronto inatteso tra la soubrette calabrese e Selvaggia Roma

Stranamente, Elisabetta si è seduta al fianco di Selvaggia Roma per avere un confronto con lei. Tra le tante cose che le ha detto, la soubrette calabrese ha anche svelato per quale ragione non ha concluso con Pierpaolo Pretelli e si è limitata solamente a qualche coccola durante la notte.

“Ho detto che avevo voglia di baciarlo perché facevamo i balletti e tutto il resto. Si erano create cose, situazioni belle, ma poi mi sono detta ‘dove vado?’. Così ho rimesso i miei paletti. Non è che abbiamo giocato o ci siamo presi in giro. Non mi sono presa gioco di lui. Io privatamente con lui sono stata chiara”, ha dichiarato l’ex moglie di Flavio Briatore. (Continua dopo il video)

Elisabetta Gregoraci spiega perché non bacia Pierpaolo Pretelli

Ma il confronto tra le due inquiline del Grande Fratello Vip 5 non è finito qui. Parlando con Selvaggia Roma, con la quale in settimane se le sono dette di Santa ragione, Elisabetta Gregoraci ha continuato così: “Ma cioè ne, ne, ne, no, no, no, cioè non c’ho nessuno, ma non sto a raccontarlo qui. Non voglio dire le mie cose. Non è questo, non è il fatto di avere qualcuno o non avere qualcuno. Comunque non è quello. Il fatto è che certe cose io non le farei mai dentro la casa del Grande Fratello Vip”.

La conduttrice di Battiti Live ha detto che per come è fatta lei non andrebbe oltre all’interno della casa del GF Vip. La 40enne pensa a suo figlio Nathan Falco fuori, e pensa anche a certe situazioni all’esterno. “Perché bisogna andare per forza oltre? Per quanto è… va contro ogni mia… poi magari sbaglio perché non mi vivo le cose al 100%. Però io sono fatta in questo modo”, ha concluso la gieffina.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago