Spettacolo

Costantino Della Gherardesca asfalta Mariotto: “Ricorda che il ballo per me è come la televisione per te” (VIDEO)

Scintille tra Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca

Sabato sera su Rai Uno è andata in onda la finalissima della 15esima edizione di Ballando con le Stelle. Anche in quello il giurato Guillermo Mariotto ha voluto lanciare delle frecciatine velenose al concorrente Costantino Della Gherardesca.

In pratica, il popolare stilista ha detto che l’esibizione dell’ex conduttore di Pechino Express è stata orrenda, inoltre gli ha dato del rosicone. Ma andiamo a vedere nello cosa è accaduto tra i due nel talent show di Milly Carlucci.

Il giurato umilia il concorrente di Ballando con le Stelle 15

Dopo la sua performance alla finale di Ballando con le Stelle 15, Guillermo Mariotto rivolgendosi a Costantino Della Gherardesca ha detto: “Sarò sintetico nel dire quello che penso delle sue esibizioni. Il ballo non è cosa per te, dimenticalo per sempre. Questa è stata un’esperienza bellissima per te e ci credo. Ti sei divertito da margherita e mozzarella e tutto il resto. Comunque lascia stare il ballo lo ripeto, perché non fa al caso tuo. Ma proprio zero, eri terribile. Il tango era orrendo, proprio orrendino. Non fa per te il ballo e lo abbiamo capito”.

Lo stilista ha detto anche che secondo lui il conduttore disprezza questo mondo ed è come la volpe che non arriva all’uva e sa solo disprezzare. “La verità è che non ci arrivi all’uva, pazienza. Il ballo rimane quella cosa come hai detto quella cosa astrofisica, ma di più di astrofisica, direi gloriosa. Tu non ce la farai mai”, ha tuonato il giurato.

Costantino Della Gherardesca asfalta Guillermo Mariotto

Ovviamente, Costantino Della Gherardesca non è rimasto a guardare. Infatti, qualche istante dopo ha risposto in modo ineccepibile a Guillermo Mariotto. “Non ce la farò mai Mariotto e in un certo senso hai proprio ragione. Ricorda però che il ballo per me è… come la televisione per te”, ha asserito l’ex conduttore di Pechino Express asfaltando il giurato di Ballando con le Stelle.

A quel punto tutti i sono alzato ed applaudito il concorrente e, addirittura, lo stilista ha alzato la paletta col numero dieci. Ma non è finita qui, infatti la padrona di casa Milly Carlucci ha detto: “Guillermo tela sei cercata…”. Ecco il video in questione che è diventato immediatamente virale sul web:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago