Spettacolo

Guendalina Tavassi, video intimi divulgati: dopo la denuncia, beccati i primi due colpevoli (FOTO)

Come tutti i fan di Guendalina Tavassi sapranno, l’influencer è stata vittima di un reato in quanto qualcuno ha hackerato il suo telefono ed ha divulgato dei video intimi che la riguardano. La donna è scoppiata in lacrime e si è sfogata con i fan dicendo di aver provveduto immediatamente a sporgere denuncia.

Dopo averlo fatto, pare siano stati beccati i primi due colpevoli che hanno contribuito alla divulgazione di tali contenuti sensibili. La donna ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram ed ha mostrato i volti delle due persone incriminate.

Beccati i primi due diffusori dei video intimi di Guendalina

Così come accadde per Diletta Leotta e molte altre, anche a Gendalina Tavassi è stato hackerato il cellulare e sono stati diffusi dei video molto intimi. Le clip in questione ritrarrebbero la donna in atteggiamenti parecchio spinti con suo marito. Si tratta, naturalmente, di contenuti che sarebbero dovuti rimanere privati, ma così non è stato. La protagonista di questo increscioso avvenimento, allora, ha sporto denuncia ed ha detto che andrà fino in fondo.

La giustizia pare stia già facendo il suo corso. Guendalina, infatti, è riuscita a beccare due persone che, in diretta su Instagram, hanno parlato della vicenda ed hanno promesso di mandare i video incriminati in privato a tutti coloro che metteranno il segui. Ebbene, queste due persone sono state le prime a ricevere una denuncia diretta. La dama si è sfogata dicendo che individui del genere meriterebbero l’ergastolo. (Continua dopo la foto)

Le parole dell’avvocato della Tavassi

Nel frattempo, sono moltissimi i vip che stanno manifestando tutta la loro vicinanza e comprensione nei confronti della vittima di questo crimine. Tra i vari volti spuntano quelli di Karina Cascella, Deianira Marzano, Amedeo Venza e molti altri. Ad ogni modo, poco fa, l’influencer ha pubblicato anche il video del suo avvocato, nel quale è spiegato bene la pena inferta a coloro i quali si rendono protagonisti di simili atti.

Quelli che hanno divulgato i video intimi di Guendalina Tavassi, infatti, rischiano da 1 a 6 anni di reclusione per reato di Revenge Porn. Inoltre, anche coloro i quali hanno salvato tali contenuti sul proprio cellulare, o li hanno inoltrati a loro volta ad altri contatti, rischiano la stessa pena. Intanto, la malcapitata ha ringraziato tutti coloro i quali le hanno scritto in questo momento per lei così delicato.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago