Spettacolo

Quasi rissa a Live non è la D’Urso tra Francesco Chiofalo e Luce, interviene Barbara: “Basta, siete aggressivi” (VIDEO)

Nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso si è aperto un dibattito tra Francesco Chiofalo e Luce, amica di Selvaggia. I due si sono pesantemente scontrati a causa della concorrente del GF Vip.

Gli animi si sono surriscaldati a tal punto, che è stato necessario l’intervento della padrona di casa. Barbara, infatti, ha interrotto la conversazione esortando i suoi ospiti a non essere così aggressivi, dopo poco ha mandato la pubblicità.

La lite tra Francesco Chiofalo e Luce

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del GF Vip ha sollevato non poche polemiche. A tal proposito, da Barbara D’Urso sono intervenute diverse persone per confermare o smentire le dichiarazioni fatte dalla donna all’interno del reality show. Durante il confronto si sono pesantemente scontrati Francesco Chiofalo, ex della Roma e Luce, amica di lei. Il primo ha attaccato la sua ex dipingendola come una persona alquanto instabile e contraddittoria. Luce, dal canto, suo, ci ha tenuto a ribadire che, invece, il bugiardo fosse il suo interlocutore.

Ad un certo punto, però, il personal trainer ha pronunciato una frase che ha fatto esplodere la donna. Il giovane ha alluso al fatto che le due, in realtà, non fossero amiche, in quanto si fossero conosciute da poco grazie ad un programma televisivo. In seguito, ha accusato la ragazza di essere solo alla ricerca di visibilità in quanto a Roma la conoscono tutti. Dinanzi tali parole, la donna è esplosa. (Clicca qui per il video)

L’intervento di Barbara D’Urso

Luce, infatti, si è quasi alzata dalla sedia per aggredire Francesco Chiofalo e gli ha detto di non permettersi mai più di fare simili insinuazioni. Lei è una donna di famiglia, pertanto, nessuno deve permettersi di mettere in discussione la sua serietà. In quel momento, allora, è intervenuta Barbara D’Urso la quale ci ha tenuto a precisare di non gradire affatto simili comportamenti nel suo studio. La conduttrice ha detto a Luce di calmarsi in quanto è troppo “passionale”.

Dopo poco, poi, la presentatrice ha mandato in onda la pubblicità ed ha esortato i suoi ospiti a bere un bicchiere d’acqua per calmarsi. Una volta ripreso il collegamento, poi, la D’Urso ha preferito non far più interagire i due litiganti e si è concentrata solamente sul rapporto tra l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip e il suo ex fidanzato.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago