GF Vip 5, Maurizio Costanzo svela in anticipo chi sarà il vincitore (FOTO)

GF Vip Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo esprime il suo giudizio sul Grande Fratello Vip 5

Come accade ogni settimana, Maurizio Costanzo ha scritto un suo articolo sul quotidiano nazionale Libero. Nella sua rubrica il giornalista romano affronta argomenti differenti, spesso relativi al mondo dello spettacolo. In quello pubblicato sabato scorso, il marito di Maria De Filippi ha espresso il suo giudizio sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip che terminerà il prossimo febbraio.

Inoltre, il professionista 81enne ha svelato la possibile l’identità del vincitore dello storico reality show della televisione italiana che nelle ultime settimane sta aumentando in termini di share. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto il conduttore de L’Intervista.

Il giornalista romano svela perché il GF Vip perde contro la concorrenza

Nonostante un lieve incremento degli ascolti, quella di quest’anno non ha nulla a che fare con le precedenti edizioni del Grande Fratello Vip. Facendo uno studio dello share, il reality show di Canale 5, il lunedì sera ha una percentuale d’ascolto inferiore rispetto alle fiction in onda su Rai Uno. Mentre il venerdì, viene spesso battuto dal programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show.

A tal proposito, Maurizio Costanzo ha scritto che il GF Vip 5 nonostante ottiene dei buoni ascolti, si muove tra ospiti non eccezionali. Nella sua rubrica su Libero, il giornalista romano si chiede: “Perché fanno partecipare persone gradevoli ma del tutto sconosciute, che si trovano a convivere all’interno della Casa con altrettante persone gradevoli ma ugualmente sconosciute”.

Il possibile vincitore del Grande Fratello Vip 5 per Maurizio Costanzo

Sul finale del Grande Fratello Vip 5, prorogato fino al prossimo febbraio, Maurizio Costanzo ha svelato chi sarà il possibile vincitore. Secondo il marito di Maria De Filippi, la quinta edizione del reality show di Canale 5 Vip verrà vinta da: “Maria Teresa Ruta perché, comunque, ci mette anima e passione”.

Ricordiamo, inoltre, rispetto alla figura dell’ex moglie di Amedeo Goria, che il giornalista capitolino si era già espresso su di lei, qualche tempo fa, considerandola come l’inquilina migliore e peggiore presente nella casa più spiata d’Italia. L’81enne ci azzeccherà? Non rimane che attendere. Ecco la foto della madre di Guenda:

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta vincitrice del Grande Fratello Vip 5? L’ipotesi di Maurizio Costanzo