Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 24 novembre: Armando e Gianluca per la stessa dama

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua senza sosta la programmazione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e presentato dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi. Ricordiamo che a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, la moglie di Maurizio Costanzo ha applicato nuove regole per il distanziamento fisico tra dame e cavalieri e tronisti e corteggiatori.

Il pubblico di Canale 5 avrà modo, dopo la soap opera iberica Una Vita di vedere un altro episodio, il secondo settimanale, dedicato anche stavolta al Trono classico e al parterre senior. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per tutti gli spoiler concessi da Il Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Armando Incarnato litiga con Brunilde: poi conosce Marianna

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, rivelano che Armando Incarnato prima della registrazione ha realizzato una esterna con Brunilde. L’imprenditore partenopeo si è detto allibito dai suoi modi un po’ cruenti e dai cambi continui di umore. Per questo motivo l’uomo napoletano non è più certo se continuare a conoscere la dama, anche se secondo lui, pure se quest’ultima frequenta altri due, Brunilde ha occhi solo per lui.

Una versione nettamente smentita da Leandro. Infatti, il cavaliere in studio informerà i presenti che con lui ad una cena sul terrazzo di casa sua si sono sdraiati e abbracciati sul letto. Tra Incarnato e la donna è finito ancora prima di iniziare? Subito dopo per Armando scenderà anche Marianna, una ragazza molto bella, che è interessata sia a lui che a Gianluca. Quindi entrambi decideranno di farla rimanere.

Trono over: Daniela delusa dall’atteggiamento dei suoi spasimanti

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, svelano anche che si continuerà Daniela che Maria De Filippi la inviterà a sedersi al centro dello studio. Le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News dicono che la dama dirà ai ragazzi che ha di fronte di averli baciati tutti e due.

Tale confessione, però, non smuoverà nessuna reazione da parte dei diretti interessati, per tale ragione lei deciderà di non uscire più con quello con cui si era accordata per il dopo la registrazione. Quindi, la donna preferirà rimanere a casa con i suoi figli. Ovviamente in trasmissione si parlerà anche del Trono di Davide la cui scelta potrebbe avvenire molto presto.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago