GF Vip, Tommaso e Francesco lite dopo la puntata, Zorzi dorme con Elisabetta e lei provoca Pierpaolo (VIDEO)

GF Vip Tommaso e Francesco
Tommaso e Francesco

La notizia del prolungamento del GF Vip ha turbato moltissimo i concorrenti del reality show, specie Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Il primo, infatti, ha deciso di non proseguire l’esperienza a causa di alcune questioni personali e lavorative.

L’influencer, però, è rimasto molto male del suo atteggiamento, specie per il fatto che non si è sfogato con lui in merito ai reali motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Pertanto, Tommaso è andato a dormire con Elisabetta e questo ha sollevato delle dinamiche molto interessanti.

La lite tra Francesco e Tommaso dopo la diretta del GF Vip

Francesco è stato tra i concorrenti più decisi a voler abbandonare il GF Vip dopo la notizia relativa all’allungamento e questo ha fatto rimanere molto male Tommaso. Il ragazzo ha recriminato al figlio della Parietti di non essersi sfogato con lui. Oppini, infatti, si è limitato semplicemente a dire che sarebbe andato via. Con gli altri coinquilini, però, il concorrente si è aperto molto di più. A Enock, ad esempio, ha svelato di voler andar via per la sua fidanzata e per il lavoro.

Durante il primo lockdown i due innamorati hanno trascorso la quarantena a distanza, pertanto, per lui è davvero troppo continuare a stare lontano da lei per altri due mesi e mezzo circa. Invece, dal punto di vista lavorativo, ha svelato di avere degli impegni improrogabili a gennaio per cui non riuscirebbe a gestire la situazione se continuasse a rimanere nella casa. Ad ogni modo, Tommaso si è sentito escluso, pertanto, ha deciso di andare a dormire con Elisabetta.

La stoccata di Elisabetta a Pierpaolo

Dopo poco, il figlio di Alba è entrato nella stanza ed ha affrontato il suo amico nella speranza di avere un chiarimento. La lite, però, è proseguita e l’influencer è sembrato irremovibile. La Gregoraci ha provato a farlo ragionare chiedendogli di tornare a dormire al suo posto, ma lui non ne ha voluto sapere. Francesco, allora, ha lasciato la camera e Tommaso si è avvinghiato alla concorrente del GF Vip Elisabetta.

Quest’ultima, allora, si è messa a ridere e ne ha approfittato per lanciare una stoccata a Pierpaolo. La donna ha detto che Tommaso stesse facendo tutto quello che in oltre due mesi lui non avesse fatto. Pretelli si è gettato sul letto della showgirl ed ha detto ironicamente che non fosse giusto che Zorzi dormisse con lei dato che lui non ci fosse mai riuscito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!