Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip: concorrenti sconvolti dal prolungamento del programma, ecco chi vuole andare via

Dopo la comunicazione che il reality andrà avanti per altri due mesi, alcuni concorrenti hanno manifestato l’intenzione di andare via. Ecco che cosa è successo.

GF Vip: i concorrenti sono sconvolti dal prolungamento del programma

Alfonso Signorini lo aveva annunciato settimane fa: la quinta edizione del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto concludersi a inizio dicembre, ma l’azienda ha deciso di prolungare il reality fino a febbraio. Questo vuol dire ben due mesi in più di programma e l’arrivo di altri concorrenti. Ovviamente i concorrenti dovranno trascorrere il Natale, il Capodanno e l’Epifania nella Casa.

Nonostante la decisione storica, mai accaduta in vent’anni di reality, i concorrenti non hanno reagito bene a questa comunicazione. Alfonso Signorini li ha messi al corrente nella puntata di lunedì 23 novembre, ma tutti sono rimasti sconvolti, chi più chi meno. Per questo nella notte ci sono state molte riflessioni e alcuni di loro avrebbero deciso di lasciare il programma.

Ecco chi vuole andare via

La prima ad essere rimasta davvero sconvolta dalla comunicazione che il reality si prolungherà di due mesi è stata Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ha spalancato occhi e bocca e ha iniziato a camminare per il salotto sconvolta. Infatti, dopo la puntata ha detto chiaramente che ha già deciso di andare via. Non può permettersi di trascorrere le feste lontano dal figlio e dalla sua famiglia. Anche Dayane Mello vuole andarsene per lo stesso motivo: non sopporta l’idea di non vedere la figlia. Enock, invece, non ha più stimoli e forza mentale per rimanere. Per lui due mesi sono troppi.

Francesco Oppini è molto indeciso. Lui ha svelato di avere delle attività che aveva organizzato per il suo rientro a dicembre, ma adesso che si parla di febbraio è diverso. Tuttavia, ha rispetto per chi lavora al Grande Fratello Vip e quindi deve pensarci bene.

Altri, invece, hanno accettato di rimanere ben due mesi in più, ma alla condizione di poter parlare con le famiglie. Rosalinda vuole parlare con Giuliano perchè ha lasciato le sue cose da lui. Anche Stefania Orlando ha chiesto di poter parlare con il marito perchè si sono organizzati per due mesi, non per quattro.

Infine, Andrea Zelletta è parso quello più motivato a continuare, ma deve assolutamente parlare con Natalia perchè ha dei pagamenti, delle scadenze, degli spostamenti da fare. Insomma, alla fine chi resterà e chi andrà via davvero secondo voi?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago