Spettacolo

Uomini e Donne spoiler oggi pomeriggio: Roberta e Riccardo escono insieme, Maria nel mirino

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, mercoledì 25 novembre, rivelano che Roberta e Riccardo annunceranno di essere tornati a frequentarsi. Maria, invece, si troverà nel mirino di molti esponenti del parterre per una scelta reputata discutibile.

In tale puntata, inoltre, la conduttrice ha voluto onorare il compleanno di Tina Cipollari facendole preparare una torta. Durante il momento di divertimento, però, non mancheranno le frecciatine tra l’opinionista e la dama torinese.

Spoiler oggi pomeriggio: news su Roberta e Riccardo

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne vedremo che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Roberta e Riccardo. I due spiegheranno di essere tornati a sentirsi e a vedersi. Entrambi sveleranno di essere usciti insieme e di aver trascorso anche una piacevolissima serata. Inoltre, contrariamente a quanto accadeva con Michele, Riccardo è un uomo molto più presente anche al telefono. I due, infatti, hanno trascorso moltissime ore a conversare.

Successivamente, l’attenzione si sposterà su Maria. Quest’ultima stava conoscendo Biagio, ma la loro frequentazione si è poi interrotta in modo anche piuttosto brusco. La dama, allora, si è cimentata nella conoscenza di un altro esponente del parterre maschile, ovvero, Simone. Quest’ultimo è stato tra i protagonisti più bersagliati nelle precedenti puntate. Per tale motivo, quando i due cominceranno a raccontare di essersi visti non mancheranno le polemiche.

Sorpresa per Tina Cipollari a Uomini e Donne

In merito a Gemma Galgani, invece, nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne vedremo che la dama sta continuando ad uscire sia con Maurizio sia con Biagio. Con entrambi sembrerà essersi trovata parecchio bene. Ad ogni modo, la dama sarà spiazzata anche dall’arrivo di un nuovo spasimante. L’uomo in questione dirà di avere 41 anni e lei sceglierà di tenerlo. Tale scelta, naturalmente, solleverà delle discussioni.

Inoltre, la padrona di casa spiazzerà l’opinionista Tina Cipollari con una torta per festeggiare il suo compleanno. Gemma, però, interverrà per esortare la conduttrice a far sparire il dolce in quanto ammetterà di temere che l’opinionista le tiri la torta in faccia come è capitato in passato. Tina, però, dirà che la torta, questa volta, è molto più grande della precedente, pertanto, se gliela gettasse addosso la coprirebbe dalla testa fino alle zone intime. Queste allusioni, chiaramente, genereranno un botta e risposta molto piccante tra la vamp e la dama torinese.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago