Enock Barwuah incastrato: “Il suo amico non voleva Selvaggia ma me, è un calciatore sposato” (VIDEO)

Selvaggia Roma e il bacio ad Enock Barwuah

Subito dopo il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma ha svelato a tutti i presenti e ovviamente al pubblico di aver baciato Enock Barwuah.

Ma non è finita qui, infatti, pare che quest’ultimo abbia inviato all’influencer una serie di messaggi su Instagram nei quali la invitava a raggiungerlo in albergo. Messo con le spalle al muro, il fratello di Mario Balotelli ha ammesso di averglielo mandati. Tuttavia si è giustificato dicendo questo ad Alfonso Signorini: “Non li ho inviati io, non stavo bene avevo bevuto. Li ha inviati l’amico che era con me quella sera“.

Tony Aglianò smaschera Enock Barwuah

Martedì, però, a Pomeriggio Cinque Tony Aglianò, ovvero il migliore amico di Selvaggia Roma, alla padrona di casa Barbara D’Urso ha dato una versione del tutto differente. In pratica, l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi ha confessato che l’amico del gieffino in realtà la sera del bacio voleva lui e l’ex di Francesco Chiofalo. “Sia Enock che un suo amico hanno fatto cenno a noi con la mano di andare da loro. Lei ha detto di aver avuto il flirt ed Enock è andato su tutte le furie. Lui era fidanzato per questo è successo il putiferio. Il flirt c’è stato, il bacio intendo, un bacio intenso. Ero presente in quella discoteca ed ho visto”.

Poi l’ospite di Pomeriggio Cinque ha detto anche che Enock già da dicembre dell’anno scorso scriveva su IG alla Roma. Dopo averla vista in discoteca ovviamente non se l’è fatta scappare. I due si sono piaciuti ed è accaduto il flirt con tanto di bacio. (Continua dopo il video)

Lo scoop di Tony Aglianò

Sempre nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda martedì, Tony Aglianò a Barbara D’Urso ha confidato che Enock sui messaggi ha detto che è stato l’amico e non è vero.

“Quando l’amico ci ha detto di entrare nel privé, questo amico invitava me e non Selvaggia. Ecco perché non è stato l’amico a mandare i messaggi a Selvaggia. Ho messaggiato con lui anche su Instagram. Lui non poteva parlare in maniera esplicita perché fa un tipo di lavoro nel mondo del calcio ed è sposato. Non direi mai il nome, non mi permetterei mai di dirlo”, ha concluso l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Tale filmato verrà mostrato da Alfonso Signorini al fratello di Mario Balotelli? Lo sapremo solo lunedì prossimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!