Jennifer Lopez ad American Idol: imbarazzo per il mini-abito

Jennifer Lopez all’arrivo nella location dello show American Idol, dove svolge il ruolo di giurata assieme a Keith Urban e Harry Connick jr, ha provato visibile imbarazzo; è stato un momento difficile per la grande star americana. Il motivo? Per raggiungere gli “studios” Jlo doveva attraversare un grande cortile bersagliata e inseguita dai paparazzi a dalle centinaia di fan accalcati che gridavano il suo nome.

Jennifer ha lottato a lungo per impedire al vestito, un corto mini-dress rosso fuoco di svelare più del dovuto. L’orlo asimmetrico, che è molto di moda quest’anno, ad ogni passo risaliva inesorabilmente rischiando di mostrare il pizzo degli slip; e permettendo cosi ai fotografi di fare lo scoop tanto desiderato.

Così JLo ha assunto un’andatura leggermente buffa con stretto in pugno il telefonino e le mani incrociate sul pube a trattenere l’orlo del vestito. Un comportamento molto apprezzabile,  da vera signora, anche se in scena l’artista è una bomba di sensualità in altri momenti è molto riservata, infatti un conto è essere sul palco, un conto è essere per strada.