Spettacolo

Uomini e Donne, jingle sostituito, Agostino Penna smentisce la versione del programma: “È un po’ strano”

In questi giorni, i fan di Uomini e Donne hanno notato che il famoso jingle, utilizzato all’ingresso dei vari protagonisti del talk show, è stato sostituito. Inizialmente si pensava si fosse trattato di un errore, ma con il passare dei giorni è emersa un’altra verità.

Amedeo Venza ha dichiarato che dietro questa scelta ci sarebbero motivi contrattuali. Nel dettaglio, pare che il programma sia in attesa di rinnovare il contratto con Agostino Penna, il quale è stato l’ideatore di tale sigla. Il cantante, però, ha dato una versione dei fatti completamente diversa.

Agostino Penna sul jingle di Uomini e Donne

Dietro la sostituzione del famoso jingle di Uomini e Donne è nato un polverone. Un po’ di ore fa era trapelata la notizia secondo cui pare di tratti di una questione puramente burocratica dovuta alla scadenza del contratto con l’ideatore della sigla. Nel giro di poco tempo, dunque, la situazione dovrebbe risolversi e dovrebbe tornare la classica musichetta distintiva del programma di Maria De Filippi. Agostino Penna, però, durante un’intervista, ha raccontato che le cose non stiano esattamente in questo modo.

Il cantante, infatti, ha ammesso di non sapere assolutamente nulla in merito ai motivi celati dietro la sostituzione della sua sigla, anzi. Il protagonista ha spiegato di essere rimasto anche molto male nel momento in cui ha scoperto che il programma avesse cominciato ad adoperare un altro motivetto. Agostino, dunque, ci ha tenuto a ribadire che sarebbe felice di capire cosa si celi dietro questa decisione.

Silenzio dal programma e la reazione del web

Inoltre, l’ideatore del jingle di Uomini e Donne ha anche detto che non pretende affatto che la trasmissione adoperi solo quella canzone. Tuttavia, considerando che si tratta di un motivo distintivo del programma, gradirebbe che sia fornita almeno una spiegazione in merito alle ragioni celate dietro. Nel frattempo, però, la redazione del programma si è trincerata dietro un rigoroso silenzio. Nessuno, infatti, ha commentato la questione lasciando i telespettatori con il fiato sospeso.

La maggior parte dei telespettatori non gradisce affatto la scelta di sostituire la musica. In molti, infatti, ritengono questo cambiamento assolutamente inopportuno. Altri, invece, hanno detto che, considerando che il 2020 sia un anno molto particolare per molti punti di vista, è giusto che anche la sigla storica del programma subisca dei cambiamenti. Non ci resta che attendere per capire come si evolverà la vicenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago