Giulia Salemi confessa: “Mai provato il vero piacere con nessun uomo. Ho sempre finto”

Giulia Salemi

Giulia Salemi svela qualcosa di intimo al GF Vip 5

Lunedì sera, dopo la lunga diretta su Canale 5, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta si sono appartate in un angolo della casa più spiata d’Italia per parlare tranquillamente lontane dagli altri.

Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono scambiate delle confidenze molto intime la sciando a bocca aperta il pubblico che le guardava su Mediaset Extra e su Mediaset Play. In quell’occasione l’influencer italo-persiana ha svelato un particolare che di certo non farà piacere ai sui ex fidanzati e gli uomini con cui è stata.

L’influencer italo-persiana ha sempre simulato a letto

Apparta dosi con Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi che in settimana ha avuto l’ennesima discussione con Elisabetta Gregoraci, ha fatto una confessione davvero particolare, che dovrebbe interessare molto ai suoi ex compagni.

“Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta”, ha affermato l’ex fidanzata di Francesco Monte. Quest’ultima, inoltre, ha confessato di aver emulato un qualcosa di non vero con i suoi ex. Quando le amiche le descrivono le loro sensazioni forti, le si accorge di non averle mai assolutamente provate.

Il consiglio di Maria Teresa Ruta

Ma lo sfogo di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 non è terminato qui. L’influencer italo-persiana ha detto di non avere molte esperienze, quindi di certo non è quella che prende un uomo e lo ribalto.

“Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa… Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”, ha concluso la gieffina. A quel punto Mary Teresa Ruta ha provato in tutti i modi di tranquillizzarla e subito dopo le ha anche dato alcuni consigli su come cambiare questa sua situazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)