Gossip

Jasmine Carrisi si è lasciata con Alessandro Greco? Il gesto della figlia di Al Bano (FOTO)

Jasmine Carrisi al centro dell’attenzione: i motivi

Da una settimana a questa parte Jasmine Carrisi è al centro dell’attenzione mediatica per via del suo ruolo di giudice a The Voice Senior. La 19enne è nel talent show di Antonella Clerici insieme al padre Al Bano.

Inoltre, la secondogenita di Loredana Lecciso ha riempio le pagine di gossip dei siti internet e di qualche rivista per via della sua vita sentimentale. Sembra che la giovane cantante si sarebbe lasciata col suo fidanzato. Andiamo a vedere nello specifico cosa potrebbe essere accaduto.

La figlia di Al Bano si è lasciata col fidanzato? L’ipotesi

Della vita privata di Jasmine Carrisi si hanno pochissime informazioni. Tuttavia, sappiamo che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha avuto una storia d’amore con un ragazzo coetaneo che si chiama Alessandro Greco. Sul profilo Instagram della 19enne, fino a un po’ di tempo fa era zeppo di scatti che la mostravano  insieme al giovane. E proprio per questo un dettaglio ha incuriosito e successivamente indispettito i suoi numerosi seguaci.

Infatti, da qualche tempo a questa parte sono scomparse nel nulla dalla suo canale personale le immagini di coppia. In poche parole del coetaneo non c’è più traccia. A questo punto in tanti si sono chiesti se la loro relazione sentimentale è giunta al capolinea oppure se la cantante rap vuole preservare la sua privacy in vista del suo debutto nella televisione di Stato. (Continua dopo la foto)

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco si sono lasciati?

Buona la prima per Jasmine Carrisi a The Voice Senior

Lo scorso venerdì, in prima serata su Rai Uno Jasmine Carrisi ha debuttato come giudice insieme al padre Al Bano a The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici. Stando alle dichiarazioni dei critici, l’esordio della 19enne salentina è stata più che soddisfacente.

La secondogenita di Loredana Lecciso ha convinto il numeroso pubblico a casa e, nonostante le polemiche e ai pregiudizi iniziali, la ragazza è stata in grado di ammaliare i telespettatori. Ovviamente anche il cantautore di Cellino San Marco è rimasto molto sorpreso e soddisfatto dell’operato della figlia. Il prossimo appuntamento  il secondo, andrà in onda venerdì prossimo in prime time sulla prima rete.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago