Spettacolo

Isola dei famosi 2021, possibili concorrenti, data d’inizio e inviati: video inedito su Kikò Nalli (FOTO)

In questi giorni stanno circolando moltissime voci che riguardano L’Isola dei famosi 2021. A causa del Covid si era addirittura vociferato che gli autori avessero deciso di rinunciare alla messa in onda del reality show per sostituirlo con un’altra trasmissione.

A quanto pare, però, sembra che questo timore non sia stato confermato, sta di fatto che il programma dovrebbe partire i primi di aprile. In merito ai concorrenti, però, ci sono ancora molte incertezze. Tra di essi, quello su cui ci sono più indiscrezioni è Kikò Nalli.

Spoiler sull’Isola dei famosi 2021

L’Isola dei famosi 2021 dovrebbe cominciare a partire da lunedì 5 aprile. Al momento, però, non è stata data ancora la conferma di questa indiscrezione. Non sembrano esserci dubbi, invece, per quanto riguarda la conduttrice che sarà posta alle redini del reality show, ovvero, ilary Blasi. In merito all’inviato speciale, invece, i telespettatori si augurano all’unanimità che torni ad essere Alvin, il quale ha sempre dimostrato di condurre egregiamente il suo ruolo.

Scongiurata, invece, sembra essere la partecipazione di Can Yaman. Per diversi giorni era stata diffusa la notizia secondo cui l’amatissimo attore turco potesse entrare a far parte del cast del programma, tuttavia, i suoi fan devono mettersi l’anima in pace. L’attore sembra concentrato solo ed unicamente sul suo lavoro e non sembra essere intenzionato a distrarsi con altri progetti.

Video inedito di Kikò Nalli

In merito al luogo di destinazione, invece, potrebbe anche essere presa in considerazione l’ipotesi di non registrare dall’Honduras, bensì dalle Isole Canarie, dove la situazione Covid sembra essere decisamente più tranquilla. Ad ogni modo, tra tante incertezze, delle informazioni molto interessanti sono pervenute su uno dei possibili concorrenti. Kikò Nalli pare sarà, quasi certamente, un protagonista dell’Isola dei famosi 2021.

Il suo nome era circolato in rete già da diversi giorni ma, in queste ore. Deianira Marzano, però, ha diffuso un video inedito in cui l’hair-stylist pare stia registrando qualcosa per il reality show incentrato sulla sopravvivenza. Nella clip in questione, infatti, si vede il protagonista intento a registrare una sorta di intervista e prendere degli appunti. I nomi degli altri papabili naufraghi sono: Mila Suarez, Giovanna Abate, Marco Baldini, Cristina Plevani, Lorenzo Riccardi, Lucas Peracchi, Sossio Aruta, l’ex della Prati Luigi Oliva e molti altri. Non ci resta che attendere per conoscere ulteriori aggiornamenti in merito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago