Mino Magli contro Elisabetta Gregoraci: “Si mostra gelosa per far cadere nella trappola gli uomini” (VIDEO)

Mino Magli torna a Live Non è la D’Urso

Qualche giorno fa Mino Magli ha rilasciato una lunga intervista al magazine Oggi. In quell’occasione il noto imprenditore ha sparato a zero contro la sua ex fidanzata Elisabetta Gregoraci.

Dopo tali dichiarazioni, Barbara D’Urso ha deciso di invitarlo nuovamente nel suo talk domenicale Live Non è la D’Urso. Chiamato in causa dalla conduttrice napoletana, l’uomo ha detto: “Pensavo di avere un castello invece era una multiproprietà”. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto in studio.

Lo sfogo di Mino Magli a Live Non è la D’Urso

Chiamato da Barbara D’Urso a commentare a Live le dichiarazioni rilasciate al settimanale diretto da Umberto Brindani, Mino Magli ha detto di essere tornato in trasmissione perché vuole avere un confronto per cercare di capire dove può arrivare la falsità. “Un modo di fare di Elisabetta è mostrarsi gelosa per cercare di far cadere nella trappola gli uomini. Perché sono tornato a parlarne dopo 13 anni dalla nostra rottura? Perché non esiste un tempo di prescrizione ai crimini sentimentali”, ha tuonato l’imprenditore a Live Non è la D’Urso.

Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che adesso ha scoperto che non ero solo lui, che la Gregoraci aveva un condominio. Stando al suo racconto, ci sono tante persone che hanno detto che sono state con lei. “Voglio avere un confronto con lei, appena le ho mandato un messaggio prima che entrasse nella casa, lei mi ha bloccato”, ha concluso Magli.

La replica di Barbara D’Urso

Dopo lo sfogo di Mino Magli a Live Non è la D’Urso contro la sua ex compagna Elisabetta Gregoraci, a prendere la parola è stata la padrona di casa Barbara D’Urso che ha voluto dare il suo punto di vista.

Se Elisabetta ti ha bloccato ci sarà un motivo, no? A me la tua verità mi sembra un po’ bizzarra, io non ti credo. Ti ho invitato qua solo perché facciamo un talk in supporto al Grande Fratello e dato che hai rilasciato un’intervista ad un settimanale importante come Oggi, ti ho invitato per parlarne. Ma questo non significa che io ti creda”, ha affermato la professionista partenopea. Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, l’ex moglie di Flavio Briatore replicherà a dovere all’imprenditore?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!