Spettacolo

Matilde Brandi, bloccata l’ospitata a Domenica Live per febbre: la showgirl spiega come sta (FOTO)

Nella puntata di ieri di Domenica Live sarebbe dovuta essere presente anche Matilde Brandi, ma la showgirl ha disertato a causa della febbre. La donna si sarebbe dovuta confrontare in un duro faccia a faccia con Franceska Pepe e sua madre.

La notizia relativa al malanno della protagonista, considerando i tempi che corrono, ha immediatamente sollevato un polverone non indifferente sul web. La domanda dei fan è stata una: Matilde ha il Coronavirus? Vediamo tutti i dettagli.

Matilde Brandi con la febbre

Tra Franceska Pepe e Matilde Brandi non scorre affatto buon sangue, per tale ragione nella puntata di ieri si sarebbero dovute affrontare a Domenica Live, ma la showgirl ha annunciato di avere la febbre. La conduttrice Barbara D’Urso ha informato i suoi telespettatori del problema e la Pepe non ha esitato a mostrare tutta la sua gioia nel non incontrare la rivale. Dopo poco, però, la D’Urso si è messa in collegamento con la showgirl, la quale ha spiegato cosa le sia accaduto. (Clicca qui per il video)

Domenica mattina, la donna si è svegliata con qualche linea di febbre. Pertanto, considerando i serrati controlli che vengono effettuati quotidianamente in Mediaset, la showgirl ha preferito non muoversi di casa. Ad ogni modo, durante il collegamento con il programma, l’ex concorrente del GF Vip non ha dato molte spiegazioni in merito alle sue reali condizioni di salute. Ulteriori aggiornamenti sono sopraggiunti in seguito, attraverso il profilo Instagram della diretta interessata.

Il chiarimento della showgirl

Dopo il collegamento con Domenica Live, Matilde Brandi ha spiegato come mai avesse la febbre. La donna ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fan e le persone che le vogliono bene dicendo di stare bene. Nel post in questione, Matilde ha detto di aver avuto solo una linea di febbre, pertanto, il non andare presso gli studi Mediaset è stato solo per eccesso di zelo. La Brandi, inoltre, ha chiarito di avere solo un malanno di stagione, pertanto, ha rassicurato e ringraziato tutti coloro i quali si sono preoccupati per lei.

Stando a quanto trapelato, dunque, la protagonista non dovrebbe aver contratto il Coronavirus. Tuttavia, per scongiurare definitivamente ogni dubbio, sarebbe opportuno effettuare un tampone di riscontro, cosa che per il momento Matilde non ha annunciato di fare. Non ci resta che attendere per capire come si evolveranno le sue condizioni di salute.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago