Gossip

Elisabetta Gregoraci smaschera Mino Magli: “Pur di guadagnare 2 euro, ha fatto una cosa schifosa” (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci esce dalla casa del GF Vip 5

Da settembre a questa parte, ovvero per tutto il tempo di permanenza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5, si è parlato dei suoi presunti e sedicenti ex fidanzati. Infatti, a Pomeriggio Cinque, Mattino 5 e Live Non è la D’Urso sono stati menzionati Francesco Bettuzzi, il pilota Stefano Coletti è anche Mino Magli. E proprio quest’ultimo nel talk domenicale di Barbara D’Urso ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti sulla soubrette calabrese.

Lunedì sera l’ex moglie di Flavio Briatore è uscita definitivamente dalla casa di Cinecittà e, una volta in studio, Alfonso Signorini le ha mostrato degli spezzoni di video che parlano dei suoi presunti fidanzati. A quel punto la 40enne ha ammesso la storia con Bettuzzi, mentre ha avuto qualche tentennamento su quella col pilota, mentre ha negato categoricamente di aver avuto un flirt con Magli.

La soubrette calabrese ammette la storia con Bettuzzi

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci ha raggiunto Alfonso Signorini in studio. E proprio lì la soubrette calabrese vi è rimasta quasi mezz’ora a parlare della sua avventura televisiva e non solo.

Infatti, chiamata in causa sui suoi presunti fidanzati, la 40enne calabrese ha detto: “Francesco è vero. Con lui è stata una storia importante, molto importante, è arrivato dopo Flavio. Per questo amore ho sofferto. L’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. La decisione è arrivata perché non era più un amore, era una cosa malata, si litigava troppo. Coletti? Lo conosco bene, anche la sua famiglia, vivono a Montecarlo. Posso dire che mi ha trovato casa, adoro lui e i suoi familiari e pranziamo insieme ogni tanto”.

Elisabetta Gregoraci smaschera Mino Magli

Subito dopo Alfonso Signorini ha fatto vedere ad Elisabetta Gregoraci uno spezzone di filmato che mostra un intervento di Mino Magli a Live Non è la D’Urso. In quell’occasione l’uomo ha detto di aver avuto una storia con la soubrette e che addirittura si è fatta tutto il condominio.

Dopo aver ascoltato il video, l’ex moglie di Flavio Briatore ha reagito così: “Oddio Magli. Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che quando mia madre era malata, era un suo amico, veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi € ha fatto qualsiasi cosa”. Arriverà la replica del diretto interessato che addirittura è pronto a sottoporsi alla macchina della verità. Ecco la clip in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago