Spettacolo

Patrizia De Blanck attacca Barbara D’Urso: “Ha cercato di affossarmi, non vado nei suoi programmi”

Patrizia De Blanck tuona contro Carmelita

Dopo una partenza sprint all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck si era afflosciata forse stanca della sua esperienza nel reality show di Canale 5. Dopo essere stata eliminata, la Contessa è tornata più pimpante che mai sparando a zero su ex inquilini e non solo. Ad esempio, lunedì sera nello studio del GF la nobildonna si è alzata in piedi più volte e si è messa ad urlare contro Stefania Orlando.

L’80enne che ha fatto spazientire Alfonso Signorini le ha dato della falsa e bugiarda. Precedentemente, invece, la madre della contessina Giada in un’intervista rilasciata al magazine Chi ha attaccato sia Tommaso Zorzi che Barbara D’Urso, dicendo di essere molto delusa dalla professionista napoletana. Per quale motivo?

Il duro sfogo della Contessa

Intervistata dal portale web Superguida TV, Patrizia De Blanck ha svelato il motivo della sua delusione nei confronti di Barbara D’Urso. La Contessa ha ribadito che per il momento non si recherà nelle trasmissioni di Carmelita perché un paio di mesi fa a Pomeriggio Cinque hanno mostrato le sue immagini senza abiti e biancheria intima.

“Sono rimasta molto delusa. Lei che con me ha fatto sempre tanto l’amica si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Mi hanno contattato per partecipare in trasmissione ma non ci vado. Devo metabolizzare questa storia e poi vediamo cosa succede. Per il momento rimango sulla mia decisione”.

Patrizia De Blanck delusa da Barbara D’Urso

Nel corso dell’intervista, Patrizia De Blanck ha dichiarato che Barbara D’Urso la voleva già questa domenica a Live ma lei è profondamente offesa. La Contessa impunta a Carmelita il fatto che abbia mostrato le sue immagini senza vestaglia mentre era nella casa del Grande Fratello Vip 5. “Io non ho mica 20 anni. Appena entrata nella casa non sapevo neanche dove fossero le telecamere e non pensavo di essere ripresa. E’ stata una mancanza sia di stile che di classe”, ha tuonato la nobildonna.

C’è da ricordare, però, che la vicenda Pomeriggio Cinque non è colpa della D’Urso perché erano immagini in diretta dal GF, forse dovrebbe fare mea culpa l’80enne che si è spogliata integralmente a favore di telecamera. Infine, la nobildonna ha detto che sarà ospite in varie trasmissioni televisive, tranne quella di Lady Cologno. Almeno per il momento…

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago