GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi flirtano in lavanderia: “Gregoraci dimenticata” (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli ha già dimenticato Elisabetta Gregoraci?

Lo scorso lunedì Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 5. A quel punto il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli ha campo libero per scoprire Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana che conosce bene le dinamiche del reality show di Canale 5, non si oppone al flirt con il 25enne romano.

In tanti, sui social network e sul web accusano l’ex Velino di Striscia la Notizia di avere una scarsa memoria e di avere poca sensibilità. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto nelle ultime ore nell’appartamento più spiato d’Italia.

L’ex Velino di Striscia la Notizia ci prova con Giulia Salemi

A quanto pare Pierpaolo Pretelli ci avrebbe provato con Giulia Salemi all’interno della lavanderia. Un’iniziativa che ha fatto storcere il naso ai Gregorelli. Infatti, molti telespettatori del Grande Fratello Vip 5 sui social network hanno scritto: “Ha già dimenticato la Gregoraci”. Ovviamente c’è anche chi difende il 25enne, anzi elogia ed incoraggia il ragazzo a formare una coppia con Giulia Salemi. “Siete davvero belli insieme”, si legge in rete. Alcuni utenti hanno ricordato che Elisabetta Gregoraci ha sempre respinto il corteggiamento del gieffino.

E di conseguenza, visto che l’ex moglie di Flavio Briatore non è mai voluta andare oltre, è giusto che ora il giovane si indirizzi verso una ragazza cui prova molta attrazione. La cosa strana, però, che tale iniziativa sia avvenuta martedì, ovvero solo un giorno di distanza dall’abbandono della soubrette calabrese dalla casa più spiata d’Italia. (Continua dopo il video)

Complicità tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Come accennato prima, nella giornata di martedì 8 dicembre, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono fatti degli scherzi a vicenda. Alla fine ci dono stati anche degli abbracci e gli sguardi complici che hanno suggellato la pace dopo una vera e propria battaglia di cuscini.

Tra i due scatterà la scintilla? E soprattutto quale sarà la reazione di Elisabetta Gregoraci? Ricordiamo che la stessa Giulia aveva già vissuto una situazione del genere un p ad io di anni fa proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, essendo una concorrente, l’influencer italo-persiana perse la testa per Francesco Monte. I due si fidanzarono, ma dopo alcuni mesi la loro relazione sentimentale arrivò al capolinea.