Mino Magli, nuove gravi accuse su Elisabetta Gregoraci: “Niente letto con Briatore” (VIDEO)

Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5

Lunedì scorso, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha dovuto rispondere ad alcune domande di Alfonso Signorini. Dei quesiti che riguardavano la vita sentimentale della soubrette calabrese che è rimasta quasi tre mesi all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia.

Dopo aver letto le dichiarazioni di Mino Magli, la 40enne ha replicato così: “Questo signore ha fatto delle cose schifose. Era un amico di famiglia ed ha anche chiamato i fotografi per 2€ in più. Ebbi diversi problemi con quest’uomo. Tra noi nessuna storia d’amore“. Ovviamente la vicenda non è finita qui. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Mino Magli tuona contro l’ex gieffina calabrese

Dopo la presa di posizione da parte di Elisabetta Gregoraci, Mino Magli non è rimasto a guardare. Infatti, l’imprenditore è tornato all’attacco e sulle pagine del periodico Oggi ha mosso nuove pesanti accuse contro l’ex signora Briatore. L’uomo ha detto che Elisabetta Gregoraci le piaceva tantissimo, ed era molto ambiziosa tanto che a volte temeva fosse un’opportunità.

“Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà. Ci sono state scenate di gelosia. Dopo che ricevetti un messaggio, tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina.Poi si è fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico. Un doppio regalo, che certe cose si fanno solo a paia”, ha asserito Magli che ultimamente è stato ospite a Live Non è la D’Urso.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non dormivano insieme? L’accusa

Intervistato dal magazine diretto da Umberto Brindani, l’imprenditore ha menzionato anche Flavio Briatore. Infatti, per quanto riguarda quest’ultimo la Gregoraci avrebbe detto a Magli che era solo un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata da parata. Ovvero quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme.

“Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme”, ha dichiarato Mino al settimanale Oggi. Inoltre, l’uomo ha riferito quello che l’ex gieffina gli avrebbe detto in merito allo scandalo di Vallettopoli: “Ely mi diceva di non preoccuparmi perché era stata coinvolta solo per la vendetta di un politico che aveva respinto. Quindi che era stata tirata in ballo per questo uomo potente a cui aveva dato un due di picche”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!