Gossip

Belen Rodriguez, lite in pubblico: intervengono i carabinieri (FOTO)

Belen Rodriguez chiama i carabinieri: ecco il motivo

È cosa risaputa che Belen Rodriguez non ha un ottimo rapporto coi paparazzi. Infatti, da quando è diventata popolare, soprattutto per la sua movimentata vita sentimentale, più volte la conduttrice di Tu sì que vales ha finito per scontrarsi con i fotografi prontamente appostati sotto il suo appartamento milanese e in altro luoghi dove la 34enne argentina si reca.

Ma stavolta, durante un pomeriggio nella Capitale insieme al neo fidanzato Antonino Spinalbese, di nove anni più giovane di lei, ha letteralmente perso le staffe al punto da correre a chiamare i carabinieri. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La soubrette argentina perde la pazienza per colpa dei paparazzi

Belen Rodriguez si trova a a Roma per registrare una puntata di Tu si que vales. Ricordiamo che il talent si è concluso da un paio di settimane, di conseguenza tale notizia è stata diffusa con molto ritardo. La soubrette argentina era seduta al tavolino di un bar quando i fotografi si sono appostati per realizzare alcuni scatti da vendere alle riviste di gossip e pettegolezzi.

Azione che non è piaciuta per nulla alla modella si è spazientita al punto da correre incontro a tre carabinieri che si trovavano nelle vicinanze. A rivelare il tutto ci ha pensato il moto magazine Oggi, nel numero in edicola questa settimana. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez chiama I carabinieri per via dei paparazzi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stavano litigando?

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la tensione di Belen Rodriguez non fosse dovuta solamente alla presenza dei paparazzi. Infatti, pare che la neo coppia starebbe attraversando un momento di nervosismo. Ebbene sì, stando a quanto riporta il settimanale diretto da Umberto Brindani, al tavolo del bar capitolino la soubrette argentina e Antonino Spinalbese sembravano molto tesi e nervosi.

Sembra proprio che l’ex moglie di Stefano De Martino e il 25enne stavano discutendo animatamente. L’iniziativa della conduttrice Mediaset si è conclusa con un verbale di mezz’ora stilato dai carabinieri che erano contenti di essere a stretto contatto con la modella. E in tutto questo, quale sarà stata la reazione del ragazzo che la scorsa estate le ha rubato il cuore?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago