Spettacolo

Luciana Littizzetto denunciata da Wanda Nara: “Dovrà risponderne in tribunale”

Dagospia sgancia una bomba su Littizzetto e Nara

Negli ultimi giorni Luciana Littizzetto è finita al centro delle polemiche. Tutto è partito da domenica scorsa, quando nel suo spazio a Che Tempo Che Fa la comica torinese ha commentato uno scatto di Wanda Nara completamente svestita in sella ad un cavallo.

Giovedì, il portale Dagospia ha sganciato una bomba mediatica che sicuramente farà discutere, riguardante la procuratrice nonché moglie di Mauro Icardi. “Attenzione! La nota showgirl non avrebbe apprezzato una battuta sul suo conto e avrebbe allertato i suoi legali. Di chi stiamo parlando?”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

La soubrette argentina vuole querelare la comica piemontese

Ovviamente l’arcano è stato svelato immediatamente. Dagospia stava parlando di Luciana Littizzetto e Wanda Nara. A quanto pare l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 4 sarebbe su tutte le furie per le battute fatte dalla comica piemontese nel programma domenicale di Fabio Fazio. Per tale ragione la soubrette argentina ha annunciato querele. La donna ha detto di essere stata vittima di violenza e volgarità da parte della torinese.

“Le prevaricazioni e le violenze non vengono solo dagli uomini, anzi. La violenza e la volgarità non hanno genere. Sono e restano violenza e volgarità. Detto per inciso, a me quella foto piace moltissimo; la cavallerizza è stupenda ed al pomello non avevo nemmeno pensato…se non fosse stato per la casta Lucianina. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”, si legge sul portale di Roberto D’Agostino.

Le battute di Luciana Littizzetto su Wanda Nara

Al momento il popolo del web è spaccato in due, ovvero una parte si è schierata dalla parte di Wanda Nara prendendo le sue difese. Dall’altra invece, gli internauti dicono che le battute della comica a Che Tempo Che Fa sono innocue.

Come accennato prima, tutto è partito domenica sera quando Luciana Littizzetto ha detto: “Ho visto la foto di Wanda. Lei è un’appassionata di cavalli. Si è fatta una foto in sella al suo destriero. Aveva la tenuta da fantino. Tra i due quello più vestito è il cavallo. Quando si dice cavalcare a pelo. Già abbiamo Belen che per mostrare il tinello mette una gamba sul forno e il Lato B sul lavandino. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo, della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella. Secondo me si arpiona in questo modo”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago