GF Vip, Stefania Orlando feeling con Andrea Zelletta. Il marito: “Ormai sono single” (FOTO)

Stefania Orlando e Andrea Zelletta sempre più vicini

Negli ultimi giorni, dopo l’uscita di Enock, Andrea Zelletta e Stefania Orlando hanno stretto un rapporto molto particolare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Ovviamente tra i due c’è solo una bella una semplice amicizia perché lei è felicemente sposata e lui convive con Natalia Paragoni. Tuttavia, i numerosi telespettatori del reality show di Canale 5 sono convinti che tra i due gieffini 0ossana nascere qualcosa al punto che è UI social network sono nate delle pagine col titolo ‘Zellando’.

Di recente, sul web si è diffusa a macchia d’olio una clip nella quale la conduttrice appare vicina all’ex tronista di Uomini e Donne, intenta a stringerlo da dietro. Molti internauti hanno condiviso il filmato, taggando il marito della gieffina Simone Gianlorenzi. Inoltre, in tanti gli hanno consigliato di stare attento agli atteggiamenti della sua dolce metà. Quale sarà stata la reazione dell’uomo? (Continua dopo la foto)

Stefania e Andrea
Stefania Orlando e Andrea Zelletta sempre più vicini

La reazione di Simone Gianlorenzi

Dopo essere stato taggato nel video in questione, Simone Gianlorenzi lo ha ricondiviso sul proprio account Twitter commentando: “Cornuto, mazziato..e ormai pure single”. Naturalmente la reazione del musicista era del tutto ironica, divertendo moltissimo il popolo del web che ha apprezzato la leggerezza ed anche la fiducia mostrata nei confronti della moglie Stefania Orlando.

Tuttavia, in molti continuano a sostenere che tra i due inquilini della casa più spiata d’Italia possa evolversi qualcosa che va ben oltre una semplice e sincera amicizia. Ma l’uomo non si è soffermato solo a questo argomento.

Il marito di Stefania Orlando contro Patrizia De Blanck

Infatti, dopo aver commentato il video Simone Gianlorenzi ha detto la sua anche su Patrizia De Blanck. Ricordiamo, infatti, che la Contessa ha pesantemente insultato Stefania Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Non è un mistero che tra la conduttrice e la nobildonna non c’è nessuna simpatia, ma dopo l’uscita di quest’ultima dal reality show di Canale 5 sembrava una vicenda ormai accantonata.

Ma non è stato così visto che nella puntata di lunedì, durante la discussione tra la Orlando e Adua Del Vesco, l’80enne è intervenuta contro Stefania mandandola a quel paese, dicendole anche di essere falsa e bugiarda. L’uomo ha asserito che non vale la pena replicare alle due provocazioni.