GF Vip Sonia Lorenzini, nella notte scoppia una furiosa lite con Tommaso Zorzi: “Non parlarmi più” (VIDEO)

Lite notturna tra Tommaso e Sonia

Venerdì sera al Grande Fratello Vip 5 ha fatto il suo ingresso Sonia Lorenzini. Gli autori del reality show di Canale 5, consapevoli che tra i due ci fossero delle vecchie ruggini, hanno deciso di buttare nella casa più spiata d’Italia l’ex tronista di Uomini e Donne. Lo scopo? Quello di scuotere il possibile vincitore di questa edizione.

Dopo l’ingresso della nota influencer,  il rampollo meneghino non l’ha affatto presa bene. Infatti, dal normale battibecco avvenuto durante la diretta su Canale 5 si è trasformato in una lite nel corso della notte.

La rabbia di Sonia Lorenzini

In pratica, Tommaso Zorzi ha accusato Sonia Lorenzini di aver sfruttato la loro antipatia per partecipare al Grande Fratello Vip 5 è ovviamente l’ex tronista di Uomini e Donne non è rimasta a guardare, sbotta do a dovere. “Non lo decidi tu chi entra e chi esce, lo sai questo? Se sono venuta un motivo ci sarà. Poi alla fine ricordati di un gesto brutto che hai fatto nei confronti di una donna. Sapessi quanto mi hai frantumato il cac***o. Tu hai detto ‘hanno liberato il circo’, mi hai provocata. Sei abituato che la gente non ti risponde, ma non me non attacca. Ok?!”, ha affermato l’influencer.

Quest’ultima, inoltre ha dato del bugiardo al rampollo perché deve raccontare come sono andate veramente le cose. I due si conoscevano perché avevano trascorso una serata tutti insieme in allegria. “Poi mi hai presa in giro in alcune tue storie, con tanto di nome e cognome. Il caso ha voluto che la settimana dopo ci siamo trovati ad un evento, hai salutato tutti gli amici in comune, sei arrivato a me e hai finto di non conoscermi. Se mi prendi in giro abbi il coraggio di salutarmi. Poi in un programma hai fatto il verso del vomito dopo aver visto una mia foto. Ti sembra bello?”, ha ribadito la new entry. (Continua dopo il video)

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1337561949580746754

Lo sfogo di Tommaso Zorzi

A quel punto Tommaso Zorzi ha chiesto a Sonia Lorenzini di ignorarlo totalmente e di non parlargli più. Dopo che il rampollo meneghino si è allontanato da lei ha iniziato a lamentarsi. “Mi fa orrore questa cosa. Ma come si permette questa qui a venire al GF Vip per dirmi certe cose? Se aveva un problema e le dava così fastidio ha avuto 8 mesi per dirmi tutto. Ora non voglio parlare con nessuno, lasciatemi un po’ da solo che devo pensare”, ha affermato il 25enne.

Quest’ultimo, inoltre, ha detto di essere un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. “Non ce la posso fare, mamma mia cosa mi hanno combinato. Se vuole il teatrino io le dò anche quello”, ha concluso il ragazzo. Ecco i video che mostrano la litigata tra i due: