Spettacolo

GF Vip, lite furiosa tra Dayane e Giulia, la Mello fa una “minaccia” (VIDEO)

Ieri sera, nella casa del GF Vip, è scoppiata una lite molto accesa tra Dayane Mello e Giulia Salemi. Tutto è nato a seguito di un gioco, in cui i concorrenti avrebbero dovuto scrivere su dei bigliettini chi fosse la persona più antipatica della casa.

Ebbene, l’influencer si è trovata parecchio in difficoltà, in quanto è riuscita a legare un po’ con tutti. Tuttavia, è stata obbligata a fare un nome ed ha fatto quello di Dayane. La modella non ha affatto gradito la scelta della coinquilina ed ha avuto un pesante sfogo.

Il gioco del GF Vip si trasforma in lite

Spesso, nel reality show di Canale 5 vengono create delle dinamiche allo scopo di generare delle reazioni e dei momenti di confronto tra i concorrenti. Anche un gioco ha la potenzialità di trasformarsi in un’occasione di acceso dibattito tra i vari protagonisti. Questo è proprio ciò che è accaduto ieri al GF Vip tra Dayane e Giulia. Quest’ultima avrebbe dovuto scrivere su di un bigliettino il nome della persona più antipatica e lei ha fatto quello della Mello.

La Salemi, però ha messo le mani avanti dicendo che, purtroppo, non sapeva chi mettere ed è stata costretta a fare un nome. A tal proposito è andata per esclusione pensando a quale fosse la persona dotata di meno senso dello humor. Nell’apprendere tale spiegazione, però, la modella si è arrabbiata ancora di più ed ha detto di non trovarsi affatto d’accordo con le parole della coinquilina.

Dayane contro Giulia, parte la “minaccia”

Dayane, infatti, ha minacciato Giulia dicendo che sarebbe stata la sua prossima nominata del GF Vip. In un primo momento, il clima sembrava essere ancora conviviale ma, successivamente, le due donne si sono confrontate a quattr’occhi in modo piuttosto serio. In tale occasione, la Mello ha detto di essere rimasta malissimo in quanto, proprio il termine antipatica, è una cosa che non le appartiene. (Clicca qui per il video)

Inoltre, non si aspettava neppure che il suo nome potesse uscire da Giulia, con cui ha avuto modo di legare moltissimo da quando è entrata in casa. La Salemi, allora, si è sentita mortificata ed ha provato in tutti i modi a scusarsi con la sua compagna d’avventura e a farle capire le sue ragioni. Dayane, però, è stata irremovibile e, ad un certo punto, se n’è andata via troncando la discussione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago