Spettacolo

Uomini e Donne, cosa andrà in onda oggi: sorpresa per Maria De Filippi, volano secchiate d’acqua

Nella messa in onda di oggi, martedì 15 dicembre, di Uomini e Donne vedremo che i protagonisti in studio faranno una sorpresa in occasione del compleanno di Maria De Filippi. Durante la puntata, però, non mancheranno esilaranti episodi che vedranno come protagoniste Tina e Gemma.

L’esibizione che quest’ultima ha fatto nella puntata di ieri ha lasciato tutti senza parole, pertanto, anche oggi se ne continuerà a parlare. Biagio, invece, porterà delle prove che testimonierebbero l’amicizia fuori dagli studi tra Maria e Sabina.

Sorpresa per Maria De Filippi a Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, fornite da Il Vicolo della news, rivelano che Maria De Filippi verrà spiazzata da una sorpresa. Il giorno di tale registrazione, infatti, coincideva con il compleanno della conduttrice, pertanto, i tre tronisti le hanno regalato dei fiori. Durante la messa in onda, la donna ringrazierà i ragazzi e poi passerà a parlare di Gemma. Quest’ultima, nella precedente puntata, ha dato luogo ad un’esibizione davvero singolare. La dama ha ballato sotto le note di Flashdance ed ha concluso la performance facendosi versare un secchio d’acqua addosso.

L’evento è stato così esilarante, al punto che non si è andati avanti con la sfilata e non è chiaro se essa verrà recuperata oggi o in seguito. Ad ogni modo, le anticipazioni ci svelano che la dama siederà nuovamente al centro dello studio per raccontare cosa sia successo con Maurizio dopo la precedente puntata. I due diranno di aver trascorso una piacevolissima serata a cena a casa di lei.

Spoiler oggi: secchiate d’acqua in studio

Tra di loro ci sono stati baci passionali, abbracci e momenti molto ravvicinati. L’intensità del loro rapporto diventerà tale al punto che Maurizio deciderà di chiudere la conoscenza con Alfonsina per dedicarsi solo alla Galgani. Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, arriveranno anche tre dame per conoscere il cavaliere di Gemma. Lui, però, le rifiuterà tutte. Tina non potrà fare a meno di attaccare la sua rivale e le due cominceranno a gettarsi secchiate d’acqua addosso.

Successivamente, la parola passerà a Biagio, il quale dirà di aver portato delle prove contro Maira e Sabina. Stando a quanto dirà il protagonista, le due donne frequenterebbero la stessa palestra a Roma, pertanto, si sarebbero messe d’accordo per venire in studio ed avere un po’ di visibilità. Entrambe, naturalmente, negheranno tale versione dei fatti e diranno che si tratta solo di testimonianze fasulle.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago