Uomini e Donne, anticipazioni martedì 15 dicembre: gavettoni per Gemma e Tina, fiori per la De Filippi

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua senza sosta la programmazione di Uomini e Donne. Ricordiamo che dalla prossima settimana lo storico dating show ideato e presentato da Maria De Filippi subirà uno stop di quindici giorni per via delle feste natalizie.

Intanto, il numeroso pubblico della rete ammiraglia Mediaset avrà modo, dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38, di godersi un altro appuntamento, il secondo settimanale. Cosa accadrà nello studio 6 del centro Elios? Per tutte le anticipazioni dettagliate concesse dal noto blog Il Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Gemma Galgani e Tina Cipollari si gettano delle secchiate d’acqua

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, svelano che si tornerà a parlare di Gemma Galgani. La dama piemontese sta continuando la sua conoscenza con Maurizio e a quanto pare sta procedendo senza alcun intoppo. Il cavaliere ha accettato il suo invito a cena a casa sua la sera precedente e lì i due protagonisti del Trono over si sono scambiati baci molto calienti e passionali.

Visto l’evolversi della sua frequentazione con la 70enne torinese, l’uomo deciderà di troncare con Alfonsina. Subito dopo la padrona di casa Maria De Filippi annuncerà tre donne per conoscerlo ma lui le rifiuterà tutte. Naturalmente non mancheranno le liti tra Gems e la sua acerrima nemica Tina Cipollari con la quale si sono tirare a vicenda delle secchiate d’acqua.

Trono over: segnalazione su Maria e Sabina, la De Filippi fa gli anni

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, rivelano anche che la registrazione è stata fatta nel giorno del compleanno di Maria De Filippi. Per tale ragione i tre tronisti, ovvero Gianluca, Davide e Sophie le regaleranno dei fiori che verranno graditi dalla diretta interessata. Gli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, svelano che Biagio porterà delle segnalazioni su Maria e Sabina che sembra si conoscano da anni.

Inoltre, pare che le due andassero insieme in palestra sull’Appia nella Capitale. Naturalmente le dirette interessate negheranno tutto, d’altronde sono solo delle testimonianze sui social network che le accusano di quanto dice il cavaliere napoletano. Nella discussione si intrometterà anche lo storico opinionista Gianni Sperti che dirà la sua.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)