GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi lo confessano: “Abbiamo fatto l’amore 5 anni fa…”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno davvero fatto l’amore?

Clamorosa rivelazione nella casa del Grande Fratello Vip 5. Sono trascorsi quasi tre mesi dall’inizio del reality show di Canale 5, tuttavia continuano a saltare fuori dei retroscena ed informazioni delle vite degli inquilini dell’appartamento più spiato d’Italia. Ad esempio, nelle ultime ore Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno svelato qualcosa di inaspettato. I due gieffini, infatti, hanno raccontato di aver vissuto un momento molto intimo accaduto all’incirca cinque anni prima di un soggiorno a Londra.

Ovviamente tale confessione ha lasciato basiti e senza parole tutti i vip presenti. Il rampollo meneghino e l’influencer italo-persiana sarebbero finiti a letto, stando alle loro dichiarazioni, ed in merito hanno detto: “Abbiamo fatto l’amore. In amicizia. E’ amore. Eravamo piccoli e inesperti. E’ successo cinque anni fa poi“.

Il racconto dei due gieffini

In un primo momento però, gran po arte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ha fatto fatica a credere alle dichiarazioni fatte da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. A quel punto, i diretti interessati, già amici prima di entrare entrambi nel reality show di Canale 5, hanno un po’ giocato sulla vicenda alimentando i dubbi agli inquilini e al pubblico da casa. L’influencer italo-persiana ha commentato in questo modo: “Un’esperienza che mi ha segnato“.

Di conseguenza, il rampollo milanese ha aggiunto con l’ironia che lo contraddistingue: “Ah, pensa un po’…”. Il botta e risposta tra i due gieffini si è concluso con qualcosa che ha lasciato di stucco tutti i presenti: “No, aspetta, è perché tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla“. Battuta che ha alimentato sempre di più i loro dubbi.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi prendono in giro i coinquilini

Tra le più incredule al racconto di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 è stata la nuova arrivata Cecilia Capriotti. L’attrice infatti, stentava a capire il senso del racconto, e soprattutto non credeva che le loro parole fossero veritiere. Alla new entry ha fatto eco anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini.

Quest’ultima infatti, ha detto di non crederci, mentre Dayane Mello ha affermato di credere che sia accaduto qualcosa tra loro. Subito dopo i diretti interessati hanno chiuso il discorso lasciando nel dubbio non solo i coinquilini ma anche i telespettatori. Qualche ora dopo però, messi con le spalle al muro dai compagni d’avventura, hanno vuotato il sacco dicendo che si sono limitati solo a baci e carezze senza fare l’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!