GF Vip: Giulia Salemi in lacrime per le urla fuori dalla Casa contro di lei

Un gruppo di persone ha urlato qualcosa fuori dalla Casa di Cinecittà contro Giulia Salemi. L’influencer è scoppiata a piangere. Ecco che cosa è successo.

GF Vip: urla da fuori contro Giulia Salemi

Nelle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip è accaduto un episodio molto particolare. Se seguite la diretta sul sito ufficiale del reality sapete ormai bene che a volte da fuori alcune persone urlano cose ai concorrenti ma la produzione, appena se ne accorge, accende la musica a tutto volume per impedire loro di sentire. I vipponi ormai hanno imparato questo meccanismo e quando sentono delle urla fanno finta di niente per poterle ascoltare.

Questo è successo anche ieri mattina. Alcuni vip si trovavano in giardino a prendere il sole e improvvisamente da fuori sono arrivate delle urla. Una persona si è rivolta molto chiaramente a Giulia Salemi dicendole: “Giulia sei una sfascia coppie“.

La persona in questione probabilmente sosteneva l’amicizia speciale che si era creata da Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Lui era molto preso da lei tanto da parlare quasi di innamoramento. Poi, però, visti i paletti della donna lui è andato avanti avvicinandosi molto a Giulia Salemi, entrata nel reality qualche settimana fa. Adesso che Elisabetta Gregoraci si è ritirata dal gioco è ovvio che i due passino più tempo insieme.

Giulia in lacrime: la reazione di Pierpaolo

Giulia Salemi si trovava proprio in giardino quando la persona ha urlato quelle frasi e l’influencer è scoppiata immediatamente a piangere tra le braccia di Pierpaolo che era accanto a lei. La ragazza è rimasta davvero molto male anche perchè non ha cercato lei questa situazione. Anzi, era entrata sicura di fare un percorso personale senza interessarsi a nessun ragazzo essendo ancora molto scossa da quello che era successo con Francesco Monte nella terza edizione del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo, ad ogni modo, ha difeso immediatamente Giulia urlando a sua volta: “Scusa, qua non c’è nessuna coppia quindi non c’è nessuna sfascia coppie“. Inoltre, quando Giulia si è ripresa ha confidato: “Siete fan di Pierpaolo e va bene, anche io sono felice se lui è felice. Ma mi cerca, io ci sono sempre. Guarda, due anni fa soffrivo, adesso a sfregio farei il contrario, gli darei un limone!“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!