Spettacolo

Jessica Antonini, ex Uomini e Donne, contro Davide e Beatrice: “Avete rotto i cogl…” ecco cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha pubblicato delle Instagram Stories in cui si è scagliata duramente contro Davide e Beatrice. La ragazza ha risposto ad alcune domande dei suoi fan e, improvvisamente, ha dato luogo ad uno sfogo contro i due ragazzi.

Le sue parole, però, non sono state affatto gradite dalla maggior parte degli utenti dei social, sta di fatto che, nel giro di poco tempo, ha visto il numero di follower calare drasticamente. L’influencer Amedeo Venza è intervenuto sulla vicenda per spiegare cosa sia successo.

Lo sfogo di Jessica contro Davide e Beatrice

In queste ore, Jessica Antonini ha sbottato contro Davide e Beatrice di Uomini e Donne. Molti suoi fan le hanno chiesto cosa pensi del trono di Donadei e di come stesse vivendo questa esperienza Beatrice. L’ex tronista del programma, però, non ha gradito queste domande, al punto da esortare le persone a non “rompere i cogl…” e a farsi gli affari propri. La protagonista ha detto di non capire come sia possibile che delle persone siano così insistenti verso i propri fan.

Jessica, inoltre, ha svelato che esistono delle persone che le scrivono in privato per parlare di questioni estremamente delicate, come ad esempio i problemi di salute, e poi le facciano domande così futili come quelle inerenti Maria De Filippi. La ragazza, dunque, ha palesato di non dare nessuna importanza ai tronisti ancora sul trono del programma pomeridiano. Questo suo atteggiamento, però, è stato fortemente criticato. (Continua dopo la foto)

Antonini gelosa delle coppie di Uomini e Donne?

Moltissimi utenti hanno cominciato ad attaccare Jessica Antonini per le sue parole velenose contro Davide e Beatrice. Specie l’influencer Amedeo Venza ha provato a dare un’interpretazione a quanto sia accaduto. Secondo il suo punto di vista, l’ex tronista di Uomini e Donne starebbe rosicando tantissimo del fatto che la sua storia non abbia riscosso tutto questo successo mediatico.

Dopo la scelta lampo, infatti, lei e Davide sono completamente spariti dal palcoscenico televisivo. Anche sui social non hanno avuto un riscontro così elevato. Per tale motivo, per Amedeo, la ragazza sarebbe semplicemente gelosa del fatto che il pubblico sia molto più legato al percorso degli altri tronisti che hanno preso parte a quest’edizione del programma rispetto al suo. Lei, naturalmente, ha smentito, ma gli utenti dei social sembrano propendere un po’ di più per la versione di Venza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago