GF Vip, Sonia Lorenzini rischia la squalifica per le offese ad Adua: “Ti sego le gambine” (VIDEO)

Sonia Lorenzini contro Rosalinda Cannavò

Nonostante siano lì dentro da pochi giorni, le ultime arrivate al Grande Fratello Vip 5 hanno letteralmente perso la pazienza con alcuni coinquilini veterani. Infatti, dopo Samantha De Grenet che ha sbroccato con Stefania Orlando, anche Sonia Lorenzini di recente si è spazientita con l’attrice messinese.

Ebbene sì, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha per nulla preso bene la nomination ricevuta da Adua Del Vesco e dopo la lunga diretta di lunedì sera è sbottato con la diretta interessata. Dalla bocca dell’influencer sono uscite delle frasi molto forti al punto che il popolo del web ha chiesto alla produzione del reality show di Canale 5 di squalificarla.

Le dure parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ha totalmente perso le staffe con Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco. L’ex tronista di Uomini e Donne rivolgendosi a quest’ultima, ha detto: “La prossima volta chiedi ad altri di parlare e aiutarti. Mi confidi le cose e mi ringrazi che ti ho fatta sbloccare e poi me la metti in quel posto? Tu sei una gran furba e adesso il quadretto ha un senso. Sei una ragazza molto furba. Hai fatto la pipì fuori dal vaso. Ho legato con poche persone e guarda te questa st**nza, che ancora la aiuto a scrivere le cose e a ‘sbloccarsi’, ma va…falsa! Sei una falsa. Vaffan**lo, gliele faccio cadere tutte le maschere”.

Poi la nuova arrivata ha detto che le renderà la vita un inferno dentro la casa del Grande Fratello Vip 5. La Lorenzini ha ribadito che le persone che fanno i giochetti così subdoli non li sopporta. “Ti rimetti un attimino al tuo posto e ti sego le gambine”, ha concluso la donna.

Sonia Lorenzini verrà squalificata?

Ma non è finita qui, perché stando a quanto riportato dai noti portali Fanpage, Il Mattino e Il Corriere dello Sport, l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini avrebbe anche detto qualcosa di molto grave. “Vipera, le faccio cadere tutte le maschere“, avrebbe affermato la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Tuttavia, c’è da precisare che di queste ultime dichiarazioni non ci sono clip che lo testimoniano. A quanto pare, al momento gli autori stanno osservando i video per valutare una possibile squalifica. Ecco un filmato che mostra la rabbia della Lorenzini:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!