Spettacolo

GF Vip, Sonia Lorenzini rischia la squalifica per le offese ad Adua: “Ti sego le gambine” (VIDEO)

Sonia Lorenzini contro Rosalinda Cannavò

Nonostante siano lì dentro da pochi giorni, le ultime arrivate al Grande Fratello Vip 5 hanno letteralmente perso la pazienza con alcuni coinquilini veterani. Infatti, dopo Samantha De Grenet che ha sbroccato con Stefania Orlando, anche Sonia Lorenzini di recente si è spazientita con l’attrice messinese.

Ebbene sì, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha per nulla preso bene la nomination ricevuta da Adua Del Vesco e dopo la lunga diretta di lunedì sera è sbottato con la diretta interessata. Dalla bocca dell’influencer sono uscite delle frasi molto forti al punto che il popolo del web ha chiesto alla produzione del reality show di Canale 5 di squalificarla.

Le dure parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ha totalmente perso le staffe con Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco. L’ex tronista di Uomini e Donne rivolgendosi a quest’ultima, ha detto: “La prossima volta chiedi ad altri di parlare e aiutarti. Mi confidi le cose e mi ringrazi che ti ho fatta sbloccare e poi me la metti in quel posto? Tu sei una gran furba e adesso il quadretto ha un senso. Sei una ragazza molto furba. Hai fatto la pipì fuori dal vaso. Ho legato con poche persone e guarda te questa st**nza, che ancora la aiuto a scrivere le cose e a ‘sbloccarsi’, ma va…falsa! Sei una falsa. Vaffan**lo, gliele faccio cadere tutte le maschere”.

Poi la nuova arrivata ha detto che le renderà la vita un inferno dentro la casa del Grande Fratello Vip 5. La Lorenzini ha ribadito che le persone che fanno i giochetti così subdoli non li sopporta. “Ti rimetti un attimino al tuo posto e ti sego le gambine”, ha concluso la donna.

Sonia Lorenzini verrà squalificata?

Ma non è finita qui, perché stando a quanto riportato dai noti portali Fanpage, Il Mattino e Il Corriere dello Sport, l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini avrebbe anche detto qualcosa di molto grave. “Vipera, le faccio cadere tutte le maschere“, avrebbe affermato la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Tuttavia, c’è da precisare che di queste ultime dichiarazioni non ci sono clip che lo testimoniano. A quanto pare, al momento gli autori stanno osservando i video per valutare una possibile squalifica. Ecco un filmato che mostra la rabbia della Lorenzini:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago