GF Vip, Stefania Orlando asfalta Samantha De Grenet: “Tesoro, abbassa la cresta” (VIDEO)

Una fan avverte Stefania Orlando

Martedì sera Samantha De Grenet ha letteralmente perso la testa scagliandosi contro Stefania Orlando. Tra le tante cattiverie uscite dalla bocca della nuova arrivata, anche la parola ‘psicopatica‘.

La sera stessa, armata di megafono una fan dell’ex conduttrice Rai ha avvisato quest’ultima così: “Stefania stai attenta. Samantha ha detto che sei una psicopatica. Subito una squalifica“. (Continua dopo il video)

La reazione di Samantha De Grenet

Dopo essere stata avvisata da una sua fan attraverso un megafono, Stefania Orlando si è recata da Samantha De Grenet per avere un confronto diretto con lei. Quest’ultima, però, le ha detto di non ricordare di aver usato quella parola orribile: “Ma ti offendi perché ho detto a Tommy che la sua amica è una pazza? Ma smettila. Psicopatica? Effettivamente non so se questo l’ho detto o meno”.

E se nei primi minuti le due inquiline del Grande Fratello Vip 5 hanno con versato tranquillamente, subito dopo il loro incontro si è trasformato in una vivace discussione. A quel punto la soubrette si è alzata per recarsi in giardino, ma l’ex moglie di Andrea Roncato l’ha seguita ed ha messo un punto alla diatriba.

Stefania Orlando asfalta Samantha De Grenet

Avvicinandosi a Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 5, una irritata Stefania Orlando le ha fatto presente che dirle di essere pazza e psicopatica è un’offesa. Invece lei le ha detto di essere entrata a gamba tesa, quindi è un’opinione.

“Se dico che entri a gamba tesa non ti offendo, se tu dici che sono psicopatica mi stai offendendo. Non chiedere opinioni agli altri per metterli in difficoltà. Stiamo parlando io e te, tu non reggi il discorso e te ne vai, perché vuoi avere sempre ragione. La cresta la devi abbassare un pochino, capito tesoro? Io non vado in giro ad offenderti. Detto questo non mi destabilizzi, anzi mi hai dato un po’ di sale. Poi non cercare conforto negli altri, vedi la differenza? Io non chiedo agli altri”, ha tuonato la bionda conduttrice. Con molta probabilità o tramite squalifica oppure al televoto, ma lunedì sera la De Grenet sarà fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ecco il video che mostra il loro acceso confronto:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!