GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si baciano e parlano della Gregoraci: “Lei non ti voleva” (VIDEO)

Pierpaolo e Giulia sempre più vicini

Dopo l’abbandono di Elisabetta Gregoraci alla casa del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli si è consolato tra le braccia di Giulia Salemi. I due gieffini infatti, nelle ultime settimane hanno stretto un bel rapporto al punto che in tanto sperano in qualcosa di più profondo. Nella notte l’ex Velino di Striscia la Notizia è l’italo-persiana si sono coccolati per diverse ore in giardino e l’influencer ha rivelato a lui di non essere più infastidita dalle urla dei fan di Elisabetta Gregoraci.

La ragazza ha detto di essere stata male perché all’inizio quelle urla l’hanno ferita. Ora sta benissimo e se ne frego di quello che pensano certe persone. “Io voglio fare il cavolo che voglio, non sto facendo del male a nessuno, solo del bene. Se lei ti avesse voluto limonare ti prendeva in magazzino e lo faceva. Ascolta, io sono entrata dopo e nei salotti televisivi ho sentito tante cose, eppure non ho detto nulla perché non voglio riportare le cose dentro. Ma tu hai capito qualcosa? Sai perché lei era frenata?”, ha affermato la figlia di Fariba rivolgendosi al 30enne.

Lo sfogo dell’ex Velino di Striscia la Notizia

Quindi, Pierpaolo Pretelli le ha confessato che ad un certo punto ha smesso di correre dietro ad Elisabetta Gregoraci e a non credere più che tra loro potesse nascere qualcosa di particolare. “Io i motivi li so più o meno, qualcosa ho intuito. Il mio campanellino d’allarme mi è venuto quando visto la clip di lei che si batteva sul petto. Poi lei che mandava messaggi in codice dopo gli aerei. Ho maturato questa lucidità. Ormai è andata com’è andata”, ha ribadito l’ex Velino di Striscia la Notizia.

Poi tornando all’episodio delle urla fuori la casa di Cinecittà contro la Salemi, il 30enne ha detto che al massimo le dovrebbero urlare ‘sfascia amici’ perché lui e la soubrette calabrese non sono mai stati una coppia. Io sono single, libero, con te posso fare tutto, certo, non voglio crearti problemi. “Ti dico solo di non lasciarti condizionare dagli aerei e dalla gente che urla. Ricordi l’aereo ‘vola solo’? L’ha mandato Elisabetta. Non pensarci”, ha concluso il fratello maggiore di Giulio. (Continua dopo il video)

Giulia Salemi dice a Pierpaolo che Elisabetta non lo ha mai voluto

Dopo lo sfogo di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi senza giri di parole ha detto al gieffino che Elisabetta Gregoraci non è mai stata seriamente interessata a lui. Per la modella, il 30enne senza la soubrette calabrese è cambiato tantissimo, infatti si sta vivendo davvero il GF.

“Se parlo io, meglio che non parlo, non datemi mai una bocca di vodka. Adesso stai una favola davvero. Sappi però che tu fino a che c’era lei eri come me due anni fa, quando feci un GF tutto intorno ad una persona. Hai una luce negli occhi diversa ora. Ricorda che se una persona ti vuole ti prende. capisco una settimana, un mese, ma non di più. Capisci cosa ti voglio dire?”, ha concluso l’influencer italo-persiana.