Dayane Mello sgancia una bomba su Andrea e Natalia: “Roba da pelle d’oca, succede un macello” (VIDEO)

Dayane Mello crea curiosità su Zelletta e Paragoni

In occasione del Santo Natale, Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 ha ricevuto uno strano dono da parte della fidanzata Natalia Paragoni. Qualcosa che ha suscitato molto interesse al popolo del web ma anche agli inquilini rinchiusi da oltre tre mesi nella casa più spiata d’Italia. Proprio in merito a tale vicenda, Dayane Mello nella notte del 25 dicembre si è recata in confessionale insieme a Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi per sganciare una bomba.

Subito dopo, durante una conversazione con Stefania Orlando, la new entry ha confessato: “Dayane ci ha svelato una bomba che non possiamo dire. Pesantissima, davvero pesante. Però non possiamo…Stefania è una bomba molto grossa. Ha a che fare con la lettera di Natalia. Io ho risposto a Dayane Mello ‘che paura’ e Tommaso le ha detto ‘mi stai terrorizzando’”. In pratica è qualcosa che è successa al di fuori è prima che iniziasse il reality show di Canale 5.

La Capriotti ha detto che questa cosa viene fuori ci fanno almeno venti puntate. “Roba da pelle d’oca. Anche quelli del GF si sono impauriti di questa cosa. Noi le abbiamo detto di non dirle in casa, per ora l’ha detta solo a noi in confessionale. Cose pesanti, non posso proprio dirlo. Adesso lei lo sta dicendo anche a Giacomo, scoppia un macello. Non è un pensiero di Dayane, ma è una sua certezza“, ha detto la gieffina.

Bomba su Andrea e Natalia

A quel punto Stefania Orlando si è fatta una idea tutta sua su quello che può aver spinto l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni a scrivere un messaggio del genere ad Andrea Zelletta. La bionda conduttrice che è molto furba e scaltra ha detto: “Non vorrei che lei avesse lanciato questo messaggio sibillino che può essere interpretato in mille modi. Adesso ne parleranno tutti quelli che seguono il GF Vip e loro come coppia. Non puoi pensare di scrivere una cosa del genere e che nessuno ne parli”.

Secondo la gieffina la Paragoni non vuole lasciare il fidanzato perché l’ha vista molto presa quando è venuta lì al GF Vip. “Questo è stato un colpo davvero basso. Lui adesso non sta bene, ha detto che è rimasto deluso da questo. Si starà facendo mille domande e non se ne fa una ragione. Ricordatevi che loro due sono nati in un programma“, ha asserito la professionista. (Continua dopo il video)

Le dichiarazioni di Dayane Mello

È mentre al Grande Fratello Vip 5 Cecilia Capriotti e Stefania Orlando stavano parlando, è arrivata Dayane Mello facendo dei commenti su Natalia Paragoni. Tuttavia la modella brasiliana non ha detto nulla di quello riferito in confessionale.

“Forse si è resa conto che non è l’uomo della sua vita. Adesso cosa fa? Prende i suoi 5 minuti di fama. Lei potrebbe già essere in una relazione con qualcuno da 3 mesi e fa questa storia per andare contro di lui. Magari farà credere di essere stata tradita. Potrebbe essere un mese che ha conosciuto qualcuno, forse di più, o che non è più innamorata“, ha dichiarato l’ex di Stefano Sala.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!