Andrea Zelletta lo confessa: “Mi sono innamorato intellettualmente di Tommaso Zorzi” (VIDEO)

Il rapporto tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi al GF Vip 5

Durante il suo lungo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 Andrea Zelletta ha radicalmente cambiato atteggiamento con un inquilino in particolare. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi. E se inizialmente l’ex tronista di Uomini e Donne era molto infastidito per le crisi del rampollo meneghino, da qualche tempo si è messo ad all’elemosinare le sue attenzioni.

“Quando mi chiami Tommy è solo perché hai bisogno. Mi chiedo il perché di questo muro che metti con me. Ho una stima così profonda per te che mi ferisce il tuo atteggiamento. Metti questa distanza con me, eppure credo che potrebbe esserci qualcosina in più tra noi. Tu hai dei nomi che sono importanti per te, il resto fai terra bruciata e non calcoli più di tanto”, ha detto il fidanzato di Natalia Paragoni. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto ultimamente nell’appartamento più spiato d’Italia.

La strana confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne al GF Vip 5

Qualche giorno fa Andrea Zelletta si è avvicinato a Tommaso Zorzi dicendogli che gli vuole bene, in più si è lamentato con lui del poco tempo che trascorrono insieme nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Nella giornata di Santo Stefano l’ex tronista di Uomini e Donne ha addirittura detto di essere innamorato intellettualmente dell’influencer milanese e di conseguenza, sui vari social network ma soprattutto su Twitter, sono venute fuori delle ship dei due gieffini. Il fidanzato di Natalia Paragoni ha spiegato che per innamorato non intende dal punto di vista sentimentale, ma affascinato dal carisma e dalla cultura del 25enne.

Andrea Zelletta innamorato intellettualmente di Tommaso Zorzi

Parlando con alcuni coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 5, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta ha detto cosa pensa di Tommaso Zorzi e cosa prova per lui.

“Mi sono innamorato intellettualmente di Tommaso. Lui è una persona che quando parla non ti lascia con qualcosa di banale. Non apre bocca per dare fiato. Ma non è importante solo al scuola o la laurea, guarda Francesco. Io qui dentro ho una fame di conoscenza”, ha concluso il bel modello pugliese. Ecco il video che contiene lo sfogo di quest’ultimo: