videogame

Sapevate che il videogioco Far Cry 4 contiene ben quattro finali diversi? Ebbene sì, vediamo come sbloccarli.

Ecco quali sono i finali di far cry 4:

  • Finale 1: il primo finale è quello più facile da sbloccare, è chiamato “secret ending” e si può ottenere nei primi minuti di gioco. Non appena Pagan Min si alza da tavola e vi dice di aspettare, non dovrete fare altro che attendere 13 minuti, senza uscire dalla stanza. Al suo ritorno, partirà la sequenza finale.
  • Finale 2: il secondo finale è considerato come quello positivo; arrivati in fondo al gioco, verrete invitati a tavola da Pagan Min. Accettate di sedervi e non uccidete Pagan.
  • Finale 3: il terzo finale è considerato come quello negativo; arrivati alla fine del gioco, anziché sedervi a tavola, sparate a Pagan Min.
  • Finale 4: il quarto finale è anche chiamato “Super secret ending“. Prima di terminare il gioco preparatevi un lanciarazzi nell’equipaggiamento. Seguite le istruzioni del finale buono, quindi sedetevi a tavola e aspettate la scena dell’elicottero. Non appena Pagan sale sull’elicottero per andare via, equipaggiate il lanciarazzi e abbattetelo. A questo punto dovrete raggiungere il luogo dello schianto, quindi incamminatevi verso la destinazione finale, facendo saltare la porta in legno e seguendo la strada fino all’elicottero abbattuto; infine, prendete i tesori dal corpo di Pagan. L’avventura esplorativa del gioco potrà continuare con quest’ultimo finale.

Questi erano i finali di Far Cry 4, buon divertimento!