Categories: Spettacolo

Belen Rodriguez, quanti anni aveva la prima volta? La showgirl parla della sua intimità senza veli (FOTO)

La vita sentimentale di Belen Rodriguez riscuote sempre un discreto successo, per tale ragione, nel momento in cui la showgirl ha parlato della sua prima volta, lo scoop è stato assicurato. Nel corso di un botta e risposta con i fan, infatti, la donna ha parlato a ruota libera della sua intimità.

Tra le varie domande, quella che ha generato maggiore scalpore è, sicuramente, quella inerente l’età che aveva quando ha fatto l’amore per la prima volta. Ma gli argomenti trattati sono stati anche altri. Vediamo tutti i dettagli.

La prima volta di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha risposto a svariate domande su Instagram inerenti la sua intimità, tra di esse c’è stata anche la domanda inerente la sua prima volta. Un fan le ha chiesto quanto anni avesse al suo primo incontro con un uomo e lei, senza indugiare minimamente, ha risposto “18 anni”. Inoltre, la protagonista è apparsa alquanto consapevole che la sua risposta avrebbe generato molta attenzione, sta di fatto che ha detto di aspettarsi “grandi titoloni” all’indomani.

Ad ogni modo, la Rodriguez ha anche aggiunto altri dettagli. Il ragazzo citato implicitamente nella sua confessione sembra essere stato anche il suo primo fidanzato. La protagonista, infatti, ha ammesso di essersi fidanzata per la prima volta sempre a 18 anni. In seguito, poi, ha rivelato qualche dettaglio ancora più piccante della sua vita privata. (Continua dopo le foto)

 

Altre confessioni intime della showgirl

Oltre che parlare della sua prima volta, Belen Rodriguez ha rivelato anche quale sia stato il posto più strano in cui ha fatto l’amore. Nel dettaglio, pare si tratti di una casetta sull’albero. Insomma, la protagonista si è aperta senza veli ai suoi fan dicendo che fare l’amore sia una cosa estremamente naturale di cui non si dovrebbe avere alcuna vergogna. Ricordiamo che, al momento, la vita sentimentale della showgirl è davvero molto serena.

La modella è fidanzata con Antonio Spinalbese. Lui è un giovane parrucchiere delle star, classe 1995. I due, dopo aver navigato sott’acqua per un po’ di tempo, hanno deciso di venire allo scoperto e di manifestare tutto il loro amore. Attraverso il profilo Instagram di Belen, infatti, sono presenti svariati contenuti in cui i due appaiono insieme follemente innamorati. Il matrimonio con Stefano De Martino, dunque, pare sia stato definitivamente gettato alle spalle.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago