Carima contro Samantha De Greneth: “Mi ha insultata. Fatemi entrare in casa” (VIDEO)

Samantha De Grenet dice di non conoscere ‘Emily’

Chi naviga sul web e sui vari social network sa perfettamente che da mesi gira il nome di Emily. Ma chi è costei? A chiederselo è stata anche una inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5: Samantha De Grenet. Quest’ultima infatti, ha chiesto ai suoi compagni di avventura da dove arrivasse il modo di dire: “te la prendi come Emily“.

A quel punto è intervenuto l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta spiegando che tutto è nato con Carima di tutto e di più. La soubrette ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi però ha fatto intendere di non essere una grande fan della ragazza. Atteggiamento che non è piaciuto per nulla alla diretta interessata. (Continua dopo il video)

La rabbia dell’influencer su Instagram

Come accennato prima, Carima di tutto e di più non l’ha per niente presa bene l’atteggiamento di Samantha De Grenet nei suoi confronti. Per tale ragione è sbottata durante una diretta su Instagram, in cui ha anche chiesto al conduttore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini, un confronto con la gieffina.

“Questa fa parte del mondo dello spettacolo. Non si può permettere di dire ‘ma chi è? Quella carica?’ Che non so il tuo genere ci può stare? Pure lei non è il mio genere. Con tutta quella faccia scavata, che è più secca di un ossobuco. Ma si è guardata? Ha parlato male di tutti. Mi stava antipatica all’Isola e adesso ancora di più”, ha detto la donna sul noto social network.

Carima vuole un confronto con Samantha De Grenet

Nel corso di una live su Instagram, Carima di tutto e di più, che di recente è stata anche a Forum, ha detto che Samantha De lo sa benissimo chi è Emily. Poi ha asserito che la gieffina non si può permettere di prenderla in giro. Quindi, ha chiesto al Grande Fratello un confronto, un diritto di replica. “Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una neg*a cicciona. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Greneth?!”, ha affermato la ragazza.

Ma non è finita qui. Infatti, la simpatica influencer romana ha detto anche che non le va di andare sotto la casa del GF Vip con il megafono ad urlare. “Samantha non si deve permettere di insultare una madre che vive in una casa famiglia e che ha un figlio. Ci sta che non ti piaccio. non piaccio a tanti, ma non insultare”, ha concluso Carima. Ecco il video che contiene il suo sfogo:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!