Home LifeStyle Moda: borse primavera estate 2015

Moda: borse primavera estate 2015

0
Moda: borse primavera estate 2015
A tu per tu con Patrizia Martini e la moda!

Eccoci con il nostro consueto appuntamento con l’esperta di moda Patrizia Martini. Oggi parleremo di un accessorio importante: la borsa! Quale sarà la tendenza borse primavera estate 2015?

Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne, ma in fondo crediamo che siano le borse le protagoniste indiscusse del guardaroba di ogni donna!
Carissime fashion victim, oggi la nostra esperta di moda Patrizia Martini ci farà scoprire quale sarà la tendenza borse primavera estate 2015.
Domanda – Ciao Patrizia, oggi ci piacerebbe parlare di borse. Qual è la tendenza fashion per questa primavera/estate 2015?

Risposta – 
Ciao a tutte! Da vere appassionate di moda, non possiamo fare a meno di parlare di borse. Le novità viste in passerella sono tantissime. Vi posso dire che rappresentano sicuramente la variabile impazzita della prossima stagione, dovrete usarle come la ciliegina sulla torta, ovvero la borsa sarà il tocco clou del vostro outfit! Se non amate il monocolore, allora la tendenza borse primavera estate 2015 è sicuramente quella che fa per voi, perché uno dei principali trend della stagione calda saranno le stampe; le borse saranno c
olorate, fantasiose, dai fiori ai mille colori. Un esempio può essere la shopping bag di Liu Jo “Zircone Flowers”, femminile e sfiziosa, adatta a ogni occasione d’uso. Quando l’ho vista nel campionario me ne sono innamorata, non vedo l’ora che arrivi in boutique, le mie clienti impazziranno!
tendenza borse primavera estate 2015
‘ZIRCONE FLOWERS’
Molto ricercate saranno le borse in tessuti naturali, come la bellissima maxi shopper intrecciata, firmata Bottega Veneta.
tendenza borse primavera estate 2015
maxi shopper Bottega Veneta

Siete amanti del maculato? Tranquille, continuerà a essere un must; la borsa deve essere grande, spaziosa e capiente per il giorno, mentre per la sera e per le uscite con le amiche sarà piccola.

tendenza borse primavera estate 2015
Frange, zainetti e secchielli continueranno a spopolare anche nella prossima primavera estate. Molto bella è la collezione delle borse Le Pandorine, che hanno conquistato il cuore di tutte noi fashion victim grazie al loro stile unico; un occhio di riguardo è per la serie in denim. Se volete portare la borsa come delle vere signore ed essere femminili e trendy, ricordate che vanno portate rigorosamente a mano e a sinistra, così se vi capiterà di salutare qualcuno, avrete la mano destra libera; oppure nel caso in cui dobbiate reggere un bicchiere durante l’aperitivo, eviterete di spostare la borsa di volta in volta! Una cosa è certa, la tendenza borse primavera estate 2015 incontrerà i gusti di tutte: classiche, eccentriche, grandi, piccole, a fiori…
Di seguito alcune collezioni che propongo alle mie clienti per la stagione primavera estate 2015.
tendenza borse primavera estate 2015
Collezione Liu Jo
tendenza borse primavera estate 2015
Collezione Le Pandorine