Rosalinda Cannavò chiude definitivamente con Dayane Mello: “Mi ha usata, è finita per sempre” (VIDEO)

Dayane e Rosalinda chiudono la loro amicizia

Chi segue il Grande Fratello Vip 5 sa perfettamente che da qualche giorno l’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha subìto una battuta d’arresto. Ma la rottura definitiva è arrvata lunedì sera durante la diretta su Canale 5. Infatti, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato all’attrice messinese dei filmati in cui la modella brasiliana sparlava di lei durante diverse conversazioni con Sonia Lorenzini e Mario Ermito.

Il direttore del settimanale Chi ha cercato in tutti i modi di far chiarire le due gieffine, ma purtroppo non ci è riuscito. Nella notte l’ex finta fidanzata di Massimiliano Morra è sbottata con Giulia Salemi e le ha detto che per lei l’amicizia con la Mello finisce qui.

Amicizia al capolinea

Dopo aver visto in puntata delle clip che riguardavano il suo rapporto con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò è diventata una furia nella notte. Infatti, la giovane attrice conversando con Giulia Salemi, ha detto: “Mi dispiace per lei, perché ha perso un’amica leale che avrebbe avuto anche fuori da qui. Adesso poi in tanti ce l’hanno con lei. Ci sono sempre stata e l’ho difesa. Adesso ho messo un punto e un punto definitivo. Perché io tarantelle non ne faccio. L’ho detto anche in confessionale. Dopo 3 mesi di baci e abbracci, cosa mi tocca vedere. Comunque io le sensazioni me le sento, mi sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere”.

L’attrice siciliana ha affermato che hanno fatto passare il suo ragazzo per cornuto. Di conseguenza lei si è alzata durante la diretta diventando una iena. “Come ha potuto comportarsi così lei? Mi sento come in un vortice, che schifo. Non ci posso credere che sia successo”, ha tuonato Adua Del Vesco. (Continua dopo il video)

Lo sfogo notturno di Rosalinda Cannavò

Ma lo sfogo di Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 non è terminato qui. Conversando sempre con l’influencer italo-persiana Giulia Salemi, l’attrice messinese ha continuato così: “Se adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a me? Col ca***. Lei ha perso davvero un’amica sincera che si sarebbe portata per tutta la vita. Ha detto che sono una stratega, che emano energia negativa”.

Poi ha asserito che la modella brasiliana ha detto cose terribili, che a un’amica non si dicono. Adua è da quattro giorni che ha gli attacchi d’ansia. “In questi giorni la vedevo sempre che sparlava alle mie spalle. Sono stata un giocattolo usato e buttato nel gabinetto. Queste cose non si fanno, pugnalata peggiore non me la poteva dare. Se mi reputava una persona così orrenda poteva dirmelo in questi 3 mesi”, ha concluso la gieffina. Ecco il video in questione: