GF Vip, Giulia Salemi contro Dayane Mello: “Ti brucia, ci hai provato con tre persone inutilmente”

GF Vip Dayane e Giulia
Dayane Mello e Giulia Salemi

Tra Dayane Mello e Giulia Salemi è scontro

Da qualche giorno si respira brutta aria al Grande Fratello Vip 5, che si allunga fino al 26 febbraio 2021. Gran parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono schierato contro Dayane Mello. L’ultima in ordine di tempo è l’influencer italo-persiana Giulia Salemi. Tra la nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli e la modella brasiliana recentemente c’è stato una forte discussione.

Nello specifico, l’ex di Stefano Sala ha accusato l’inquilina di essere troppo bambina. Ovviamente la diretta interessata non è rimasta a guardare replicando senza freni: “Egoista, ti brucia se io sono felice e perché c’hai provato con tre persone e non ce l’hai fatta”. Ricordiamo, infatti, che la Mello è stata allontanata anche dalla sua cara amica Rosalinda Cannavò.

Tensione al Grande Fratello Vip 5

Rivolgendosi a Giulia Salemi, Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 è sbottata così: “Dei tuoi scherzetti, dei tuoi sorrisi, mi sono rotta. Ti mascheri dietro i tuoi sorrisi, fai finta di essere felice. Ammetto che hai portato un sacco di felicità a tutti, quando eravamo alla frutta. Però con la Giulia che sei adesso non ho niente da fare. Sei troppo bambina”. L’influencer italo-persiana, che ha sostenuto la Del Vesco nell’allontanarsi del tutto dalla brasiliana, non è rimasta a guardare.

Infatti, l’ex di Francesco Monte ha ribattuto così: “Che razza di persona egoista sei? Ti brucia se sono felice? Meno male che ho conosciuto uno come Pierpaolo. Io non posso vivere costantemente giudicata da te. Non venire a insegnarmi a essere donna. Non capisci il mio senso dell’humour ma quando vuoi fai una battuta e ferisci. Tre volte mi hai ferito, volontariamente. Non ultimo, quando ieri mi hai detto ‘Non siamo amiche'”.

Botta e risposta tra Giulia e Dayane

La replica di Giulia Salemi ha fatto storcere il naso alla modella brasiliana. Quest’ultima, infatti, ha risposto così: “Non iniziare a fare drammi, hai vinto tutto: la tua storia d’amore e la mia amica”. La modella brasiliana ha fatto riferimento al nuovo flirt nato con Pierpaolo Pretelli e alla sua rottura con la Cannavò.

“La tua amica l’hai abbandonata tu e non c’è nessun amore. Io vivrò sempre meglio di te perché non provo cattiveria e invidia. Ti brucia perché ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita?”, ha concluso l’influencer italo-persiana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!