Gossip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci affonda Pierpaolo Pretelli: “L’ho rottamato”

Alfonso Signorini stuzzica Elisabetta Gregoraci

Nell’appuntamento speciale del Grande Fratello Vip 5 andato in onda su Canale 5 alla vigilia di Capodanno sono accaduti numerosi colpi di scena. Oltre alla sfida tra le due squadre, il conduttore Alfonso Signorini ha approfittato dell’occorrenza per incalzare una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality show.

Ovviamente stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, uscita dalla casa di Cinecittà da oltre un mese per sua stessa volontà. Il direttore del settimanale Chi l’ha chiamata in causa sui sentimenti maturati per Pierpaolo Pretelli. E le parole che la soubrette calabrese ha speso sul 30enne lucano, sembrano essere una lampante rottura da parte della 40enne nei riguardi dell’ex Velino di Striscia la Notizia. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto tra il presentatore e i due gieffini.

L’affondo di Elisabetta Gregoraci all’ex Velino

Giovedì sera il padrone di casa Alfonso Signorini ha indagato su quanto accaduto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip 5. A tal proposito, il giornalista le ha detto: “Elisabetta, rottamiamo Pierpaolo nell’usato o lo manteniamo per il prossimo anno?”. Senza giri di parole, con un tono ironico ma deciso, l’ex moglie di Flavio Briatore ha ribattuto in questo modo: “No, no, lo abbiamo rottamato”.

Una dichiarazione, quella della conduttrice di Battiti Live, che sembra aver gelato l’ex Velino di Striscia la Notizia durante la puntata speciale del GF Vip 5 in occasione della vigilia di Capodanno. Tale reazione ha scatenato una serie di malcontenti da parte del popolo del web.

La replica piccata di Pierpaolo Pretelli

La risposta che Elisabetta Gregoraci ha dato ad Alfonso Signorini ha fatto storcere il naso Pierpaolo Pretelli. Nello specifico, quest’ultimo è apparso parecchio turbato ed infastidito. Tuttavia, il 30enne lucano ha trovato il coraggio di ribattere all’affondo dell’ex moglie di Flavio Briatore, con una stoccata velenosa, in diretta su Canale 5.

“Rottamato? Manco mi hai usato… Manco 10 km hai fatto…”, ha affermato il fratello maggiore di Giulio. In poche parole, stando alla sua reazione, l’ex Velino di Striscia la Notizia sembra soffrire non poco la decisione della 40enne di allontanarsi da lui. Ovviamente, anche la presa di posizione di Pierpaolo ha sollevato delle polemiche in rete e sui vari social network.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago