Sonia Lorenzini accusata di essere stata l’amante di Andrea Damante, lei dice la verità: “Ho parlato con Giulia” (VIDEO)

Sonia Lorenzini nega di essere stata con Damante

Prima della riconciliazione avvenuta prima del lockdown, un paio d’anni fa era scoppiato il caso dei tradimenti commessi da Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis.

In quell’occasione in tanti hanno accusato l’attuale gieffini Sonia Lorenzini di essere stata una delle amanti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Di recente, Alessandro Calabrese ha puntato il dito contro la donna ed è intervenuto anche il dj veronese.

La confessione dell’ex gieffina

Adesso a fare chiarezza su questa vicenda di tradimenti ci ha pensato proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Sonia Lorenzini. Quest’ultima infatti, di recente è stata intervistata da Gabriele Parpiglia a Casa Chi. In quell’occasione ha detto cosa è accaduto durante la famosa serata a casa di Andrea Damante. L’ex gieffina ha detto di essere stata additata come una delle tante donne che si sono intromesse nel rapporto tra Giulia e Damante. La Lorenzini non è mai voluta entrare nello specifico e raccontare dei dettagli. Lei ha sempre voluto risolvere le cose con i la De Lellis e il Damante.

“Poi volevo anche tutelare la mia relazione e la persona che stava con me in quel periodo. Smentisco di essere la causa delle ‘corna stanno bene su tutto’. Però una parte di verità c’è. Posso dirvi che io ero a casa di qualcuno dopo una serata in discoteca, ma eravamo in compagnai di altre persone. Eravamo diversi, c’era Andrea e anche una ragazza che era in discoteca con noi. Sono passati 2 anni almeno. C’era questa ragazza e altre due persone di cui non faccio i nomi, che parlino loro. Non me la sono sentita di raccontare di quella serata a Giulia”, ha dichiarato l’ex protagonista del Trono classico di Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini ha parlato con Giulia De Lellis

Intervenuta a Casa Chi di Gabriele Parpiglia, Sonia Lorenzini sulla vicenda Andrea Damante ha detto: “Pensavo ‘dico o non dico’ e poi non l’ho fatto. Poi ho parlato dopo con la De Lellis, perché lei aveva pensato che io fossi l’amante, la persona con la quale era stato Andrea. Mi sono scusata per non averle detto nulla, ma come dice il detto ‘tra moglie e marito non mettere il dito’”.

L’ex gieffina ha affermato di essersi impegnata a fornirle delle prove. Quindi, ha ribadito per l’ennesima volta che non è lei la causa della loro rottura. Ad un evento era con l’influencer romana e si siamo appartate per parlare di quella cosa e lei le ha detto che ha creduto alle sue parole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)