Gossip

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e donne (L’indiscrezione)

Il ritorno di Uomini e donne è previsto per il prossimo 7 gennaio. Il programma, come pgni anno è andato in pausa natalizia ma gli spoiler rivelano già tanti oclpi di scena. Uno fra tutti riguarda Gemma Galgani e il suo cavaliere Maurizio. Stando alle indiscrezioni la dama, potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di abbandonare il programma.

Gemma Galgani felice accanto a Maurizio

Gli ultimi appuntamenti con Uomini e donne sono stati findamentali per la storia di Gemma Galgani. La dama ha ammesso di essrsi concessa a Maurizio e tra i due tutto procede a ginfie vele. Dopo un lungo corteggiamento da parte di lei, il 50enne non ha resistito al fascino della torinese e entrambi sono finiti a letto.

Maurizio mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica. Poi sono rimasta affascinata dalla sua eleganza” ha dichiato la Galgani in una recente intervista. Finalmente, possiamo dire che a distanza di anni dalla delusione avuta con Giorgio Manetti, la piemontese si è di nuovo innamorata.

La dama di Uomini e donne pronta a lasciare il programma?

lo scopo di Uomini e donne è quello di trovare l’anima gemella. A quanto pare, almeno per adesso, per Gemma Galgani la persona giusta è arrivata. Grazie a Maurizio il suo cuore è tornato a battere e come lei stessa ha dichiarato di sente una donna viva. Ovviamente, tutto questo non può passare inosservato e in molti si sono chiesti se la dama lascerà il programma, pronta a viversi questa storia lontana dai riflettori.

Se ciò accadesse, di sicuro la notizia renderebbe felice Tina Cipollari la quale non ha mai nascosto il suo astio nei confronti della donna. Eppure in trasmissione, l’opinionista non ha nemmeno mai visto di buon occhio il loro flirt. Tina è convinta che Maurizio la stia prendendo in giro per farsi pubblicità e continuare a restare nel format.

Infatti, non è la prima volta che un uomo si prenenta da lei solo ed esclusivamente per notorietà. Cosa succederà questa volta? La Galgani ha davvero ritrovato la felicità con Maurizio? Per irspondere a questo domande per adesso bisognerà solo attendere l’inzio di Uomini e donne previsto per il prossimo 7 gennaaio.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago