Il Paradiso delle signore spoiler 5 gennaio: Gabriella svela a Salvatore delle nozze

Il Paradiso delle signore 26 aprile
Salvatore e Gabriella

Gli spoiler della puntata del 5 gennaio del Paradiso delle signore rivelano che al grande magazzino non si farà che parlare delle imminenti nozze tra Cosimo e Gabriella. Quest’ultima deciderà di rendere partecipe personalmente il suo ex Salvatore della notizia.

Nel frattempo, Adelaide sarà sempre più contraria al fatto che Beatrice stia trascorrendo tutto questo tempo in casa di Vittorio e non potrà fare a meno di manifestare il suo dissenso. Allo shopping center, intanto, si sospetta ci sia un fantasma.

Spoiler 5 gennaio: l’incontro tra Gabriella e Salvatore

Nella puntata di martedì 5 gennaio del Paradiso delle signore vedremo che Gabriella rivelerà alla sua amica Laura la data delle nozze con Cosimo. I due hanno, ormai, deciso quando sposarsi e lo riveleranno a tutti i conoscenti. La notizia giungerà all’orecchio anche di Salvatore e a riferirglielo sarà proprio la sua ex fidanzata, di cui è ancora innamorato. Gabriella, infatti, si recherà da lui e lo renderà partecipe della novità. La notizia, ovviamente, turberà parecchio il giovane Amato.

Ad ogni modo, Rocco si troverà a fare una scoperta inaspettata. Il ragazzo, infatti, si imbatterà inaspettatamente nella lettera che Salvatore scrisse per la sua fidanzata diversi mesi fa e che sua madre Agnese ha sempre tenuto nascosta. La donna, infatti, impedì a Gabriella di venire a conoscenza del contenuto di tale missiva, reputando tale scelta la più sensata per il bene di suo figlio.

Fantasma al Paradiso delle signore?

Al Paradiso delle signore, intanto, nella puntata del 5 gennaio, vedremo che Clelia e Beatrice si uniranno molto. Le due donne sono accomunate entrambe dallo stesso dolore, ovvero, sono tutte e due vedove. Questo, dunque, le porterà ad avvicinarsi reciprocamente. A Villa Guarnieri, invece, si respirerà sempre un clima parecchio teso. Adelaide non approverà affatto la presenza della cognata di Vittorio a casa Conti. Umberto, invece, crederà che Federico abbia apprezzato il suo regalo di Natale.

In realtà, invece, il giovane è rimasto parecchio interdetto dal contenuto. Al grande magazzino, invece, continueranno a verificarsi dei fenomeni alquanto strani. Tutti i membri dello shopping center, dunque, arriveranno addirittura ad ipotizzare che all’interno del negozio si nasconda un fantasma. Sarà davvero questa la verità? In realtà, la situazione è molto più semplice del previsto, ma lo scopriremo solamente nelle prossime puntate della soap opera.