Emma Marrone, la foto con la flebo che commuove: “Quando ho vinto io…”

Emma Marrone e i suoi orecchini costosi
Emma Marrone e i suoi orecchini costosi

I movimenti social di Emma Marrone

Senza ombra di dubbio Emma Marrone è la cantante rock ‘n roll per eccellenza nel nostro Paese. Difficilmente la coach di X Factor 2020 si fa abbattere dalle avversità, perché la professionista è dovuta crescere in fretta e affrontare da giovanissima le sfide ostiche che il destino le ha messo sul suo cammino. L’artista salentina ha un grosso seguito sui suoi canali social, dove parla a 360 gradi.

Ovvero, dalla sua vita sentimentale, ma anche della possibilità di avere dei figli. In ogni argomento l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è sempre abbastanza diretta. E a proposito di social, di recente la ragazza ha condiviso degli scatti su Instagram, mostrando ai follower un’immagine mentre è in ospedale. Ovviamente tutti coloro che la seguono si sono allarmati. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto realmente alla 36enne pugliese.

La cantante posta una foto in ospedale: fan allarmati

Attraverso il suo account Instagram, Emma Marrone ha condiviso una foto inedita, lasciando tutti i follower senza parole. Come è risaputo, ancor prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha vinto e dato slancio alla propria carriera, la salentina ha dovuto affrontare una battaglia.

Purtroppo diversi anni fa la collega di Alessandra Amoroso era affetta da un tumore, ma per fortuna è riuscita a superarlo. E proprio alla lotta contro il cancro è riferirà l’immagine che di recente la ragazza ha postato sul noto social network. Uno scatto che ritrae le sue mani avvolte nella garza sterile adesiva e attaccate alla flebo. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone
Foto Instagram di Emma Marrone

Emma Marrone sta partecipando ad una challenge

Un’immagine decisamente forte e di conseguenza tantissimi seguaci della cantante salentina hanno iniziato a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. A dire il vero, però, la coach di X Factor 2020 sta partecipando alla challenge virale, che invita gli internauti a condividere scatti personali.

Un follower della ragazza le ha domandato di postarne uno riguardante il momento più bello e la diretta interessata ne ha proposto uno mentre si trovava in ospedale. “Quando ho vinto io”, ha aggiunto Emma a corredo della foto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!